la mia transizione e il mio viso

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
lulu54
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 6:00
Località:

la mia transizione e il mio viso

Messaggio da lulu54 »

Salve a tutti...la mia transizione continua da ormai 4 settimane e noto dei strani cambiamenti anche da un giorno all'altro sul mio fisico e in particolare sul mio viso, un giorno risulta leggermente più magro e asciutto, il giorno dopo diventa gonfio e quasi mi si forma il doppio mento? che sognifica? è il muco secondo voi? a nessuno è successo? grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Alberto22

Messaggio da Alberto22 »

Anche a me certe cose fanno "paura", non sai mai che aspetto avrai stasera, domani...e sono gìà quasi 5 mesi, mangio mele anche se non ho fame per velocizzare la stabilità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: la mia transizione e il mio viso

Messaggio da luciano »

lulu54 ha scritto:Salve a tutti...la mia transizione continua da ormai 4 settimane e noto dei strani cambiamenti anche da un giorno all'altro sul mio fisico e in particolare sul mio viso, un giorno risulta leggermente più magro e asciutto, il giorno dopo diventa gonfio e quasi mi si forma il doppio mento? che sognifica? è il muco secondo voi? a nessuno è successo? grazie
Si mi è successo molte volte. Ehret lo dice che è una cosa che succede.
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Con pazienza

Messaggio da swami863 »

Quanto scrive Freaky è verissim, che forte... :P

Nell'arco di una settimana capita anche a me di ricevere commenti diametralmente opposti da chi mi incontra, ma io stessa noto i cambiamenti: ho 47 anni, in certe mattine mi guardo e mi sembra di dimostrarne 97, in altre 27 tanto il faccino è bello fresco, la pelle radiosa!!

Sapete cosa vi dico? Questo mi sta insegnando 2 cose: a prendere con più distacco certe modificazioni del mio aspetto fisico, compreswo il peso.

So che c'è un PROCESSO DI GUARIGIONE in corso e nel tempo il corpo provvederà a se stesso molto meglio di quello che potrei fare io.

E infine mi sta insegnando a fregarmene molto di più del giudizio altrui, cosa che invece mi ha sempre condizionato molto!!

Sto acquistando una progressiva libertà e sicurezza in me che si sta estendendo anche in altre scelte... per me è una cosa grande, grazie per avermi fatto riflettere su questo... :P

Ale
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Brava Ale! :D
E' l'atteggiamento corretto. Ehret spiega che quando le tossine escono il corpo e il viso appaiono ringiovaniti, poi quando un nuovo stato di tossine entra in circolo ci si sente e ci si vede vecchi e malandati e ci altaleniamo tra questi due differenti aspetti.

Sarà sempre meglio comunque.

Il fatto di liberarsi del giudizio altrui è un effetto collaterale piacevole dell'aumento di consapevolezza. :D
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

luciano ha scritto:Il fatto di liberarsi del giudizio altrui è un effetto collaterale piacevole dell'aumento di consapevolezza. :D
Verissimo e cosa molto gradita nel mio caso.

Ciao :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti