Pagina 1 di 1

Dubbio se lasciare o eliminare le noci

Inviato: 9 aprile 2010, 12:15
da Sephirosu
Ragazzi, sono finalmente passato ad una dieta fruttariana al 100% ma le noci ci sono ancora, non sò cosa fare, eliminarle, o lasciarle?
Ehret dice che fanno muco, ma nel digiuno razionale, le consiglia per mettere su muscoli insieme alle banane, (non mangiate insieme ovviamente) cosa fare? Confido in voi.

Ps: Ho notato che dopo averle mangiate a volte mi rimangono in gola, è normale?

Nota da admin: Titolo corretto, la prossima volta usa un titolo con più particolari. Un titolo come "Dubbi" costringe gli utenti ad aprire il post per capire di che cosa tratta.

Inviato: 9 aprile 2010, 15:49
da xavier
Giá passato a sola frutta? Neanche un pó di verdure? La transizione dura un pó.....comunque io non eliminerei la frutta secca, ha grassi buoni e fa bene! Poi ovvio che non devi abusare perché sono comunque grassi....peró é sempre meglio metterli in ammollo qualche ora prima di mangiarli cosí sono + digeribili!! :wink:

Inviato: 9 aprile 2010, 17:30
da Sephirosu
Già, è da un anno che sono vegano e limitavo molto il sale, pasta e pane, mangiavo quantità assurde di frutta e verdura, facevo anche piccoli digiuni, quindi penso di sentirmi pronto al salto di qualità.
Comunque grazie del consiglio, proverò a tenerle in ammollo!!!!