Dubbio se lasciare o eliminare le noci

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Sephirosu
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 marzo 2010, 5:00
Località:

Dubbio se lasciare o eliminare le noci

Messaggio da Sephirosu »

Ragazzi, sono finalmente passato ad una dieta fruttariana al 100% ma le noci ci sono ancora, non sò cosa fare, eliminarle, o lasciarle?
Ehret dice che fanno muco, ma nel digiuno razionale, le consiglia per mettere su muscoli insieme alle banane, (non mangiate insieme ovviamente) cosa fare? Confido in voi.

Ps: Ho notato che dopo averle mangiate a volte mi rimangono in gola, è normale?

Nota da admin: Titolo corretto, la prossima volta usa un titolo con più particolari. Un titolo come "Dubbi" costringe gli utenti ad aprire il post per capire di che cosa tratta.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Giá passato a sola frutta? Neanche un pó di verdure? La transizione dura un pó.....comunque io non eliminerei la frutta secca, ha grassi buoni e fa bene! Poi ovvio che non devi abusare perché sono comunque grassi....peró é sempre meglio metterli in ammollo qualche ora prima di mangiarli cosí sono + digeribili!! :wink:
Xavier
Avatar utente
Sephirosu
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da Sephirosu »

Già, è da un anno che sono vegano e limitavo molto il sale, pasta e pane, mangiavo quantità assurde di frutta e verdura, facevo anche piccoli digiuni, quindi penso di sentirmi pronto al salto di qualità.
Comunque grazie del consiglio, proverò a tenerle in ammollo!!!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti