confusione...

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
flora
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 agosto 2010, 6:00
Località:

confusione...

Messaggio da flora »

Ho tanta confusione... ho iniziato ad eliminare la carne da un mese... (sono sempre stata una carnivora convinta).. ho resistito alle tentazioni durante le cene con amici e devo dire che non mi è costata fatica anche se aspirarne l'odore mia ha procurato effetti succulenti alle mie papille.. secondo una logica i prossimi alimenti da eliminare sono pesce e latticini? grazie a tutti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

L'importante è eliminare gradualmente tutti i cibi errati. Qualsiasi ordine si segua per eliminarli va bene. Quindi se come passo successivo vuoi eliminare pesci e latticini procedi pure :)
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

Cara Flora, almeno all'inizio, ti consiglio di mangiarti un pezzo di carne almeno una volta la settimana....piano piano sparirà la voglia, conceditelo senza problemi, altrimenti le tue papille gustative potrebbero ribellarsi quando meno te lo aspetti!!!
Avatar utente
flora
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 agosto 2010, 6:00
Località:

Messaggio da flora »

grazie,grazie ed ancora grazie.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 10 ospiti