Storia di insuccesso

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Come mi avete suggerito HO AGGIUNTO PIU' FRUTTA: risultato, in questa settimana sparite certe ossessioni per i carboidrati di cui vi avevo parlato.

Ma dico: ci voleva tanto? l'avevo letto ovunque, me l'avevate già suggerito...è che a volte a me CAMBIARE fa ancora paura!
Questa è la verità! mangio poco da sempre, ma qui non posso portare il vecchio stile adeguandolo ai nuovi cibi: è come voler nuotare in mare aperto continuando a tenersi alla barca :?
E sicuramente tante perdite di controllo col cibo, anche in passato, erano attacchi di fame belli e buoni, che non ho mai voluto guardare in faccia!
...da un lato però visto che erano cibi mucosi, meno male che mangiavo poco! :wink:

So che ho anche da contenere certe trappole della mente, che se le studia di notte per suggerirmi di assaggiare ancora una volta quei cibi bei filanti e collosi che mi sono sempre piaciuti tanto: e qui è inutile fare un testa a testa tra la parte di me che sta cercando la salute e quella abituata a farmi inciampare, posso solo ricordarmi perchè sono arrivata qui ....e non vi dico la forza che traggo leggendovi!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
janin43
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 maggio 2010, 6:00
Località: trento

Messaggio da janin43 »

bene Svami, sta andando bene anche a me in questi giorni perciò: copio e incollo quello che hai detto tu.
Ciao.
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Ti ho pensata Janin in questi giorni, felice di sapere che stai bene! :P

Ale

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti