Mio compleanno e torta "DivinFrutti" !!

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Caro fratellone ehretista, arrivo con un giorno di ritardo, ma ti faccio comunque tanti, tantissimi, sinceri, sincerissimi, auguri per il tuo compleanno.
La tua torta l'avrei mangiata in un batter d'occhio. Peccato che non c'ero alla festa! :P

giove ha scritto:Auguri, e come minimo altri cento di questi giorni. :D
Cento è davvero il minimo! :mrgreen:
Mia nonna che mangia di tutto ha 100 anni,... noi almeno 300! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Auguroni Gigi! Grande la torta! :D

Una domanda: io ho mangiato i datteri freschi e li ho trovati di colore giallino, mentre quelli della torta hanno lo stesso colore marrone di quelli essiccati. Sono forse un'altra qualita'?
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

tanti cari auguri anche da me Peonia
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply a Mauro!!

Messaggio da naples31 »

Ciao Mauro,

i datteri della torta ....sono esclusivamente freschi!!!...

Sai ho mangiato pure quelli essiccati,pero' non so perche' non mi sentivo mai sazio ...dopo un lungo girovagare ...son riuscito a trovarli freschi...e non li ho piu' mollati...ma che godimento...e quando li mangio dopo una buona quantita' sono pervaso da un senso di sazieta'...che e' eccezionale!!

Salutoni :D :D :D :D :D

Gigi!!!
WWWWWWWWWWWWWWWWWW Ehret!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti