Il miei primi mesi: ottimi!

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
DeaZoe
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 29 novembre 2010, 6:00
Località: Sardegna

Il miei primi mesi: ottimi!

Messaggio da DeaZoe »

Ciao a tutti! :D
Vi scrivo per documentare il mio percorso di transizione dei primi 4 mesi e confermare già appieno con tale mia iniziale esperienza la veridicità della scoperta/comprensione/studio del Grande nostro caro Ehret!

Desidero essere breve.

Non ho avuto particolari difficoltà.
Appena eliminati totalmente i derivati animali - poiché ero vegetariana - ho solo dovuto imparare a moderare le quantità di pane tostato che fino a poco tempo fa mangiavo, venuto come in sostituzione alla mancanza, a fine pasto, (come era mia abitudine) di mangiare i derivati.
--- Un mese fa ho avuto un risveglio fisico-mentale illuminante che mi ha dato una maggiore energia e consapevolezza nel diminuire quasi a niente il pane e preciso, non c'è alcun fanatismo. Ascolto il mio corpo.
Cerco di mangiare principalmente crudo, ma con tutta sincerità, in questa stagione fredda, mi è molto gradito un piatto semplice di verdura cotta.
Il crudo avrà suo miglior spazio con gli inizi della buona stagione primaverile.

Ho notato gli occhi avere maggiore limpidità e luminosità...
Mi sento benissimo e sono felice finalmente di essere "nel mezzo del cammin della nostra transizione!!!"

Un saluto a tutti e grazie
:D :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Il miei primi mesi: ottimi!

Messaggio da mauropud »

Complimenti! :D
Forse questo messaggio avrebbe trovato miglior collocazione tra le "storie di successo" ma va bene anche cosi'.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellissimo DeaZoe! :D
Avatar utente
DeaZoe
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 29 novembre 2010, 6:00
Località: Sardegna

si è vero...

Messaggio da DeaZoe »

Si è vero scusate!!!
La giusta collocazione della mia testimonianza era in "storie di successo"!

Unica cosa che mi son scordata di dire e non piacevole da un punto di vista del "buon gusto e senso estetico" è la ormai costante presenza di muco nei miei condotti: faringe/laringe -- trachea.
Parlo del catarro!!!
Mi vergogno un po' a dir questo, ma so che tra noi ci capiamo in modo serio e non da averne il vomito... Infatti siete gli unici a cui lo sto dicendo!!

In vita mia non ho mai avuto catarro, davvero.
Mai (scusatemi) sputato tale secrezione dalla mia bocca...
Fa schifo lo so... Ma questo è una ulteriore prova di come il mio corpo sta reagendo.

Non sono né raffreddata né ho avuto malattie invernali, che possano far ipotizzare un collegamento diverso al mio catarro.

Purtroppo questo è un piccolo disagio... Sia perché è imbarazzante per me stessa, sia soprattutto perché in certi momenti è davvero un problema espellerlo! ...

Ancora un saluto a tutti e buona dieta purificatrice!!! :-)))
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Meglio fuori che dentro, il catarro! :D

Personalmente non c'è nulla che mi faccia schifo, non so altri, per me puoi parlare liberamente di qualsiasi cosa.

A volte per risolvere un problema è necessario affrontarli, schifo o non schifo, poi si scopre che si è sopravvissuti. E allora le cose poi fanno meno schifo ogni volta.
Avatar utente
DeaZoe
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 29 novembre 2010, 6:00
Località: Sardegna

si !!!

Messaggio da DeaZoe »

Sii ! Senza dubbio, meglio fuori che nel mio corpo!

Grazie Luciano !!! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti