Pagina 1 di 1

Sto iniziando la dieta di transizione.

Inviato: 6 aprile 2011, 0:56
da ahimed
Dopo un digiuno di due giorni, come consiglia Ehret, ho iniziato la dieta di transizione. Nei primi due giorni alternavo momenti di vitalità ad alcuni di grande stanchezza e svogliatezza. Non sono riuscito ad andare in bagno nel'arco del digiuno. E tuttora nella dieta di transizione inziata da oggi , pur mangiando l'insalat mista di Ehret a pranzo e le mele cotte alternate a banane mature schiacciate e ricoperte di zucchero di canna, ho problemi di regolarità intestinale. Sto sbagliando qualcosa o è tutto normale? Ho interotto il digiuno mangiando per un giorno mezzo bicchiere di centrifugato di verdure freddo ogni due ore.

Inviato: 6 aprile 2011, 1:42
da luciano
Tutto normale, la stitichezza iniziale è molto comune. Devi aiutarti con i clisteri. Ci sono molti post a riguardo nel forum. :wink:

Inviato: 6 aprile 2011, 17:54
da melindagn
Prova a togliere lo zucchero quando prepari le mele cotte. A casa mia usano questo rimedio contro la stitichezza che, guarda caso, è sempre presente. Dicono che funziona, ma non hai visto che mettessero zucchero.

Inviato: 6 aprile 2011, 17:58
da melindagn
Ops, dicevi le banane... non mele. Cmq le mele le cucinano per 1 oretta, forse le cucini per troppo poco tempo.

Inviato: 6 aprile 2011, 18:51
da davide32
melindagn ha scritto:Ops, dicevi le banane... non mele. Cmq le mele le cucinano per 1 oretta, forse le cucini per troppo poco tempo.
come le fate queste benedette mele scusate l'offtopic.