Problemi di concentrazione.

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Marcello
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 maggio 2011, 6:00
Località:

Problemi di concentrazione.

Messaggio da Marcello »

Ciao a tutti,
sono in transizione da circa 2-3 mesi, dopo un periodo che prima dei 2 pasti mangiavo datteri e o altra frutta succosa ho notato che scaricavo troppo con sensazioni di malessere veramente pesanti.
Ora mangio solo frutta succosa prima del pasto ho eliminato caffe e sigarette, la situazione e' migliorata, mi capita pero che quasi sempre intorno a mezzogiorno, se sono molto concentrato mi giri la testa, e leggermente mancanza d'aria,mani fredde, e un po di agitazione, capita anche a voi?
Premetto che al mattino non faccio colazione, e la mattinata fila via abbastanza liscia fino a mezzogiorno all' incirca.
Capita che quando mi concentro cominci a girare un po la testa,agiazione e un po di mancanza d'aria, appena mi disconcentro un po la situazione cambia.
Questo capita, perche quando uno e' concetrato il sangue gira piu velocemente e di conseguenza fa muovere molto piu velocemente le scorie causando questi malesseri?

Diciamo che durante il resto della giornata la situazione va un po meglio

Che aiuto mi potete dare per risolvere questo problema?
Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

ciao Marcello,
credo che i tuoi malesseri sono dovuti alla eliminazione di tossine che hai in circolo, la soluzione sta nel avere pazienza che passi, d'altro canto sei in transizione da due mesi, domanda hai letto il libro? se si, devi rileggerlo e poi rileggerlo ancora, e poi ancora, e poi ancora, evia cosi, non scherzo, io sono in transizione da due anni, e sono sicuro che ne avro per altri due forse anche di più, non puoi pretendere di risovere il tutto in breve, i fumatori quando smettono, ripuliscono i polmoni con altrettanti anni quanti sono quelli che gli sono serviti per conciarli, detto da un dottore, ora non dico che il paragone e lo stesso, ma non si va molto lontano, i miracoli del Prof. Ehret, era dovuti a persone che erano quasi spacciate, quindi lui le curava, le ristabiliva, ma non credo che il tutto finiva li, sicuramente consapevoli della loro guarigione, dovevano portare avanti un alimentazione che un pò la nostra transizione, ora a me la verdura piace, quindi continuerò a mangiarla anche dopo la pulizia profonda, tanto questa male non fa, passare alla sola frutta avverrà solo quando potrò avere un mio pezzo di terra per coltivarmi la frutta e mangiarla matura dall'albero, li credo che si possa fare perchè la frutta in quel caso avrà i nutrimenti necessari per la nostra corretta alimentazione, per concludere stai tranquillo, il metodo funziona eccome, come tutti anch'io ho avuto i miei acciacchi, ma ora posso dire che il grosso e andato, rimane la pulizia di fino, ricordati anche che il metodo funziona solo se matti in atto tutti e tre o quattro elementi: cibo, sole, movimento e aria tanta aria, leggiti i post sul perossido di idrogeno al 35%, buon viaggio

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti