Melanzane, sono mucose?

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Pedro

Melanzane, sono mucose?

Messaggio da Pedro »

Ieri a mezzogiorno ho mangiato 2 bei piatti di melanzane, ora dopo quasi 24 ore me le sento ancora, contengono forse muco, io ho cercato ma non trovo una tabella completa di verdure mucose


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

E' difficile pensare alle verdure come a verdure mucose, possono essere fibrose o con amidi, ma mucose è difficile, a meno che non abbiano delle muffe ma non penso altrimenti te ne saresti accorto. Sarà mica che hai provocato una positiva ma fastidiosa reazione nel tuo stomaco che cerca forzatamente di ripulirsi?

Prova con un clistere: aiutando il colon ne gioverà anche lo stomaco, gli organi sono tutti in comunicazione stretta col colon, sia per il nutrimento che per le vie nervose.

Ciao a tutti :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Pedro

Messaggio da Pedro »

bactabeven ha scritto:E' difficile pensare alle verdure come a verdure mucose, possono essere fibrose o con amidi, ma mucose è difficile
Perchè gli amidi non creano muco?
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Hai ragione :D
Gli amidi lo fanno :D
Però le melanzane non dovrebbero essere mucose...
non ricordo nulla del genere a riguardo.

Se trovi qualcosa riscrivilo qui che così approfondiamo okok
Denghiu !! (Aldo Biscardi)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti