gluconato ferroso

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
elsamuel
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 15 luglio 2008, 6:00
Località:

gluconato ferroso

Messaggio da elsamuel »

Si trova spesso nelle olive in salamoia, sapete dirmi se fa male? Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

E' un sale del ferro, chiaro che se ne assumi in quantità industriali si accumula nei tessuti..........................!
Cosa sconsigliatissima per ovvi motivi! Ma le olive in salamoia le scoli, togli l'acqua della salamoia, e non credo che ne assumi una decina di Kg! Quindi credo che con la dovuta attenzione non dovresti avere problemi,non credo Tu abbia emocromatosi, in quel caso non dovresti neppure aprire la confezione, ma se come penso sei sana una confezione di olive non Ti ammazza, essendo di aiuto all'appetito delle verdure
Ciao e Buon Proseguimento
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 15 ospiti