aggiornamento dell'esperimento

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

aggiornamento dell'esperimento

Messaggio da peonia »

E' passato quasi un mese da che ho incominciato la non cena, e devo dire che mi trovo benissimo, non ho voglia di mangiare alla sera mai, e non ho neppure più bevuto neanche acqua, l'alito è tornato normale gradevole, mentre le urine del mattino sono sempre scure, ma all'inizio che ho fatto la prova con le striscette del ph le urine erano acide, ora invece sono diventate di nuovo basiche, in ogni caso sento che non c'è niente di più disintossicante che lasciare riposare completamente il corpo, che a conti fatti non assume nulla per almeno 19 ore. Al mattino sento il corpo riposato non solo dal sonno ma anche da questa non attività, Salto solo una sera alla settimana, e bevo qualcosa perchè vado dalla nonna e non riesco a spiegarle che non assumo niente, perciò bevo o delle spremute, o del latte di mandorle Ciao a tutti Peonia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Peonia se le striscette del ph indicano acidi in eccesso, aiuta rallentare, giusto?

Non sono favorevole agli esami, ma queste strisce le voglio provare: leggo di molti veterarni che hanno monitorato questo valore in transizione.

Ale
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Io stò monitorando, ma non sono così sicura di sapere come interpretare correttamente il tutto, per esempio ora che le urine al mattino sono scure, in teoria è perché il corpo espelle tossine ecc quindi non sò perché il valore è buono se qualcuno ne sa di più aspetto informazioni Saluti a tutti Peonia
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

...avevo letto u intervento di Arca, ma non riesco a ritrovarlo...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti