Pagina 1 di 1

Sogno erotico in menopausa

Inviato: 29 giugno 2012, 13:44
da melindagn
Questa mattina la sveglia mi ha svegliato al solito orario, alle 6.30. Tuttavia ero ancora assonnata e ho deciso di restare a letto ancora 10 minuti.

In quel mentre, ho fatto un sogno erotico (breve, la sveglia mi ha risvegliato quasi subito) e chiedo un vostro parere. Ho cmq avuto la percezione che sia durato qualche secondo.

Devo precisare che non prendo piu farmaci ormonali, non mangio cibo spazzatura da vari giorni e per giunta da qualche settimana non mangio frutta del supermercato, ma quella del mio giardino. Oltretutto non uso dentifricio e non assumo per il momento zuccheri diversi dalla frutta.

Una cosa del genere mi è successa solo l'anno scorso, quando avevo la febbre alta e sono rimasta quasi una settimana senza mangiare.

Ho già delle ipotesi, ma vi chiedevo se secondo voi ciò che è accaduto potrebbe presagire un ritorno della funzione ovulatoria.

Grazie, ciao

Re: Sogno erotico in menopausa

Inviato: 1 luglio 2012, 23:47
da mauropud
melindagn ha scritto: Ho già delle ipotesi, ma vi chiedevo se secondo voi ciò che è accaduto potrebbe presagire un ritorno della funzione ovulatoria.
Puo' darsi ma ne dubito, la mia ipotesi e' che c'e' soltanto un desiderio da soddisfare.
Dacci dentro senza problemi! :D