Diario di bordo di joker80

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Diario di bordo di joker80

Messaggio da joker80 »

salve a tutti,sono 3 giorni che mi sono iscritto ed ho pensato senza che ogni giorno apro un nuovo topic di segnare i mutamenti del mio corpo in questo diario di bordo :) ... ieri sera ho avuto una leggera debolezza forse fattore caldo e mi sono messo a riposare, questa mattina appena alzato ho evacuato diarrea nera, ma nera veramente e c'era del muco anche nell'urina, da ieri a oggi e tutta la notte mi è uscito del muco dalle cavità del palato che andava direttamente in bocca, per quanto riguarda la gola sento un nodo e devo sempre raschiare ed indovinate cosa viene su? catarro, le orecchie vanno meglio, avevo un forte dolore sulla fronte 3 giorni fa, è sparito e sicuramente tutte queste sintomatologie sono dovute a tutto lo schifo che ho nel mio corpo e che sto facendo bene, ho preso la decisione di continuare su questa via... vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio che scriverete :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Messaggio da joker80 »

ciao a tutti, come vedete oggi sono passati altri giorni, e sto molto meglio, volevo dirvi che credo molto in Dio, sono cristiano evangelico ed oggi leggendo la Bibbia in particolar modo la Genesi ecco cosa ho trovato
[29]Poi Dio disse: «Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo. [30]A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io do in cibo ogni erba verde». E così avvenne. [31]Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: sesto giorno.....
premetto per chi non crede o non mi crede mentre stavo pregando chiedevo a Dio di dirmi se questa era la giusta via, bene come sono entrato in camera ho acceso la tv ed un programma cristiano stava parlando che il nostro intestino è creato per mangiare solo verdura e frutta, perchè è piu lungo di qualunque intestino di animale carnivoro avendo la digestione piu lunga quando invece la digestione di carne dovrebbe essere veloce per evitare la putrefazione, l'essere animale ha l'intestino 3 volte la sua grandezza, l'uomo 7 volte....praticamente noi non siamo stati creati per mangiare carne....
_Simo_

Messaggio da _Simo_ »

Ho un amico evangelico e la prima volta che gli ho detto che mangio in questo modo mi ha risposto: "è innaturale mangiare così, Adamo ed Eva mangiavano gli animali nell'Eden mica la frutta". 8O
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Diario di bordo di joker80

Messaggio da luciano »

joker80 ha scritto:... vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio che scriverete :)
Ti posso dire che è tutta schifezza che esce dal corpo.

Io andrei avanti senza variare quello che stai facendo, poi se i fastidi sono troppi è consigliabile rallentare la disintossicazione.
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Messaggio da joker80 »

_Simo_ ha scritto:Ho un amico evangelico e la prima volta che gli ho detto che mangio in questo modo mi ha risposto: "è innaturale mangiare così, Adamo ed Eva mangiavano gli animali nell'Eden mica la frutta". 8O
ciao, beh, la Bibbia dice questo, non so se lui la legge al contrario :) ho riportato il verso quindi c'è poco da dire ;) ..io credo in quello che leggo e in quello che provo, non in quello che mi viene detto...anche ora stanno parlando del mangiare sano in una rete cristiana :)
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: Diario di bordo di joker80

Messaggio da joker80 »

luciano ha scritto:
joker80 ha scritto:... vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio che scriverete :)
Ti posso dire che è tutta schifezza che esce dal corpo.

Io andrei avanti senza variare quello che stai facendo, poi se i fastidi sono troppi è consigliabile rallentare la disintossicazione.
ok, grazie, sto prendendo forza giorno dopo giorno mangiando cosi, e di sicuro non torno indietro :)
_Simo_

Messaggio da _Simo_ »

joker80 ha scritto:
_Simo_ ha scritto:Ho un amico evangelico e la prima volta che gli ho detto che mangio in questo modo mi ha risposto: "è innaturale mangiare così, Adamo ed Eva mangiavano gli animali nell'Eden mica la frutta". 8O
ciao, beh, la Bibbia dice questo, non so se lui la legge al contrario :) ho riportato il verso quindi c'è poco da dire ;) ..io credo in quello che leggo e in quello che provo, non in quello che mi viene detto...anche ora stanno parlando del mangiare sano in una rete cristiana :)
Sì, l'avevo scritto così, anch'io penso che sia naturale mangiare frutta e ortaggi.
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Messaggio da joker80 »

dopo un altro mese volevo dirvi dei risultati che sto vivendo nel mio corpo, una vittoria ottenuta con questa dieta :) ebbene soffrivo di reflusso gastroesofageo da 6 anni, da 4 prendevo il lansopranzolo un inibitore di pompa, solo cosi riuscivo a non stare male..ebbene indovinate un pò?? da quando ho iniziato la dieta non ho più avuto dolori , bruciori ecc...non uso più il farmaco!!ragazzi questo mi sprona ancora di più a continuare...volevo rendervi partecipi di questa mia vittoria :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sono contento dei tuoi successi! Buon proseguimento. Luciano.
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Messaggio da joker80 »

ciao a tutti, è da diverso tempo che non scrivo anche se entro ad informarmi e leggere, volevo dirvi che per quanto riguarda la mia dieta ho dovuto fare dei passi indietro ,dopo 4 mesi che sono riuscito a mangiare solo verdura e frutta senza pane pasta ecc il mio corpo non ha risentito su nulla, anzi sono guarito da vari problemi,in palestra mi sono allenato perfettamente,ho avuto più forza e meno stanchezza, fisicamente ho raggiunto più progressi di quando facevo l'alimentazione con riso e pollo per asciugare il fisico,a lavoro ho avuto molta concentrazione ,insomma stavo vedendo cose stupende nella mia persona sia dal punto di vista fisico che mentale, ma all'improvviso ho iniziato ad accusare dei giramenti di testa ma vere vertigini , appena mi muovevo dovevo sdraiarmi... ho capito qual'è stato il problema..i denti con l'amalgama, ne avevo 4...allora che ho fatto ? ho iniziato a reintegrare dei cibi mucosi e dopo una settimana i giramenti sono spariti, sono andato su un sito dove indica tutti i dentisti e come lavorano ho fatto una ricerca e mi sono informato se usavano tutte le precauzione giuste ed alcuni mi hanno fatto la lista completa dell'attrezzatura che bisogna usare per legge...quindi sono andato da un dentista che mi ha ispirato subito fiducia,me ne sono fatto rimuovere uno e ad un altro gli ho fatto togliere l'amalgama e richiudere con la porcellana, subito ho notato miglioramenti,entro fine del prossimo mese sistemerò gli altri due e potrò riprendere a togliere pane e pasta e tornare come l'anno scorso.....volevo farmi una domanda, ho 3 tatuaggi, possono questi influire sulla dieta?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti per i tuoi progressi. :D
Hai fatto bene a prendere in considerazione la questione dei denti.

Riguardo ai tatuaggi non so nulla, non so se l'inchiostro può avvelenare o meno il corpo o rimane isolato, ecc. Magari qualcuno più ferrato im materia potrebbe spiegare se i tatuaggi possono influire sulla salute in generale.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti