Melone e gonfiore

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Melone e gonfiore

Messaggio da swami863 »

So che sui gonfiori da frutta abbiamo già scritto tanto, ma stasera voglio condividere con voi questo passaggio perchè è curioso.
Ho passato l' estate mangiando tantissima anguria: ne hanno benficiato le mie caviglie, belle sgonfie e il mio intestino che sorrideva beato libero e felice! :P
Bene, stanno finendo.
Allora decido di reintrodurre meloni gialli, dicendomi che sono ugualmente dolci, succosi, un bel pò diuretici....tanto buoni!
Sicuramente, almeno pensavo, meno choc rispetto ad altra frutta zuccherina che su di me continua ad avere effetti di stasi circolatoria, gonfiori vari.

AAAHHHH! non l'avessi fatto: ne sto mangiando uno al giorno: ho lo stomaco gonfio come un pallone, intestino bloccato....sembro un merlo stasera di profilo: addome sporgente e zampette secche :wink:

Ma possibile che il mio corpo non li riconosca? che la frutta continui a dover essere dosata col cucchiaino.....uff! mi trovo noiosa da sola, con sta transizione altalenante!

Ma succede solo a me? E' vero che non sto quasi più facendo clisteri, mi era parso peggiorassero il gonfiore ai piedi, come se avndone davvero fatti tantissimi, avessi creato qualche squilibrio....

Scusate lo sfogo....c'è anche da dire che sto vuvendo emozioni intense: oggi ho dato le dimissioni, il 24 inizio un lavoro nuovo, insomma sono anche un pò in subbuglio da questi cambiamenti, Questo non lo devo dimenticare :P

Ale


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

_Simo_

Messaggio da _Simo_ »

Ci sono tre possibilità:
1)Hai il colon ancora pieno di muco e la frutta fermenta con esso
2)Hai mischiato il melone con del cibo che non è melone
3)Hai fatto un pasto complesso che a distanza di tempo ha comunque fermentato con il melone
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Diciamo:
1) l'intestino non è ancora ok, vero. Dovrei dare una bella virata, ma i sintomi di magrezza, gonfiori ecc mi fanno ancora procedere piano.
Ho provato a essere più incisiva, ma sinora mi sono sempre fatta del gran male.

3) nel pasto successivo ho mangiato un avocado con insalata mista....tutto può essere...oggi andata bene.

In certi periodi evito di aprire il forum perchè mi viene una tale nostalgia dei primi tempi con futta a gogò....sarò stata incosciente, ma quant'era buona!!! :P
Avatar utente
Olivia
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 11 agosto 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Olivia »

Forse uno al giorno è troppo... :roll:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti