Sapore dolce perenne, fegato?

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Gufo
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 maggio 2012, 6:00
Località:

Sapore dolce perenne, fegato?

Messaggio da Gufo »

Ciao a tutti, come state??
Spero bene, sta arrivando la primavera e non vedo l'ora di mangiare la frutta che essa ci porterà! :D
Io procedo con la transizione, ho fatto 6 giorni di digiuno a sola acqua( e sono stata malissimo, ho espulso dei calcoli, ma dopo il benessere è stato meraviglioso :wink: )

Da 4 giorni circa però ho un problema: ho sempre la bocca dolce,anche a digiuno la mattina. E praticamente ogni cibo che mangio lo percepisco zuccherino.

Qualcuno di voi può aiutarmi, magari qualche esperto in Medicina Tradizionale Cinese?
Pare potrebbe centrare il fegato, ed in quel caso, a cosa sarebbe dovuto? disintossicazione?sbagli alimentari?
Grazie a chi mi potrà essere gentilmente di aiuto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Gufo
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 maggio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Gufo »

mmmh...parrebbe essersi risolta da se la cosa! :)
Meglio così ;)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Forse era solo un effetto temporaneo del cambiamento.

Non ho mai sentito o letto qualcosa di negativo su quello che descrivi nel post.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti