dolori durante la transizione

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
SA86
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 febbraio 2013, 6:00
Località:

dolori durante la transizione

Messaggio da SA86 »

ciao a tutti
ho bisogno di un vostro parere/consiglio in merito ad alcuni disturbi, meglio li definirei dolori, con cui convivo da qualche giorno in seguito all'avvio della mia transizione.
Ho iniziato solo 10 gg fa iniziando ad eliminare carne pesce e tutti i latticini, devo dire che pensavo davvero di non riuscire invece già dopo le prime 48 ore ho avuto i primi evidenti benefici. Da subito non mi sono piu sentita appesantita, non ho piu avuto difficoltà di digestione, ma soprattutto..quei fastidiosissimi dolori alle braccia con cui convivo da 12 anni tutte le notti e che a quanto pare sono da ricollegarsi al mio stomaco ed al fegato... da 7 notti sono spariti..e dormo come un ghiro :D .
Per ora ho deciso di mantenere nella dieta piccole quantità di pane/pasta..passando a quella integrale e nel caso del pane tostandolo sempre..per evitare di fare le cose troppo drasticamente, ma sono fiduciosa che riuscirò in breve tempo ad eliminare anche quelli
ciò su cui vorrei un vs parere pero è questo.. da 2 gg a questa parte soffro di fortissimi mal di stomaco che seguono ogni mio pasto e si protraggono per 2/3 ore dopo lo stesso...secondo voi da cosa possono essere portati?..ah giu sto per farmi un quadro completo..nei primi gg mi sono aiutata con i grani del dott. giorgini per riuscire a liberarmi dei "rifiuti"..grazie mille a chiunque vorrà essermi d'aiuto


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ciao SA86,
a me succedeva quando mangiavo le pere, a me non duravano ore ma erano comunque forti, ora non più, immagino che sia la pulizia in corso d'opera dovrebbe passare, serve il suo tempo, stai pagando il conto di tutti gli sgarri, stai tranquilla e prosegui la tua transizione lenta e inesorabile... buon proseguo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 25 ospiti