Pagina 1 di 1

crisi eliminazione

Inviato: 4 novembre 2013, 21:55
da Luce1
Negli ultimi 10 giorni o forse piu sono stata particolarmente virtuosa dal punto di vista dell' alimentazione. Dovendo fare l'estrazione al dente infatti mi sono preparata nei giorni precedenti riducendo le quantita' e mangiando solo frutta e verdura per lo piu' cruda. Poi fra intervento e post intervento ho fatto 2 giorni di digiuno per riprendere poi con frutta e verdura. In piu ho iniziato a prendere acqua con clorulmagnesio dopo l'estrazione e quindi durante il digiuno.
Ora la cosa che un po' mi ha sorpreso ma neanche troppo e' che proprio nei giorni di digiuno (il mio primo digiuno) e subito dopo ho avuto i sintomi della cistite, fastidio di cui ho sofferto parecchio prima di arrivare ad Ehret. Durata 2 giorni e passata a quanto pare come e' arrivata.
La posso condiderare come un sintomo di disintossicazione in un momento in cui non stavo introducendo cibi mucosi?
E le crisi eliminatorie come si manifestano?
Ieri sera per esempio avevo un tremore quasi impercettibile come un fruscio sulle gambe. Era come un formicolio leggero, la sensazione era quella di un ragnetto invisibile che camminava su entrambe le gambe. Non ho dato troppo peso nel senso che ho pensato: vabbe sara' una crisi di eliminazione, don t panic!
O puo' essere altro?
Quali sono state le vostre esperienze con le crisi eliminatorie?

re : crisi eliminazione

Inviato: 4 novembre 2013, 22:23
da margherita
Io le ho già descritte e non vorrei ripetermi per chi le avesse già lette. Se tu non le hai presenti, non so, sono nel topic Sentimenti e nel topic credo di aver preso un'infezione intestinale.