il mio inizio ufficiale - di fabriRaw

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
fabriRaw
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 31 ottobre 2014, 5:00
Località: Prato

il mio inizio ufficiale - di fabriRaw

Messaggio da fabriRaw »

ciao a tutti, un mese fa feci un mese fruttariano (ero già vegano crudista da qualche mese) , ebbi alcune disintossicazioni ma il mio problema principale (acne ) non era ne diminuito ne aumentato , totalmemte indifferente !
pochi giorni fa ho rispolverato ehret, rileggendolo ho capito di essermi comportato come quelli che lui chiama "neofiti".
quindi adesso riparto , avendo capito più a fondo il suo messaggio, inizio dalle terze due settimane di transizione.
scrivo qua perchè mi sento molto sconsolato del fatto di non aver risolto il mio problema , ma non posso sfogarmi con chi nonosco perchè mi direbbero solamente : l'alimentazione non c'entra nulla, devi ritornare a mangiare come prima ecc.. e sconsolato come sono potrei davvero rischiare di sp*******e il percorso fatto fino a ora . :cry: :cry:
quindi userò questo topic per scrivere il mio "avanzamento" perchè ora come ora ho davvero bisogno di supporto.

grazie a tutti in anticipo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : il mio inizio ufficiale - di fabriRaw

Messaggio da luciano »

Bene, allora buon inizio, non c'è bisogno di ufficializzare nulla, comunque. :D

Hai pubblicato il primo post di questo thread 4 volte.
Probabilmente hai cliccato "invia" più volte, non va fatto, basta una volta sola.
Quando scrivi un post e clicchi "invia" dal tuo pc o altra device viene mandato in un database che poi lo restituisce nella pagina che tutti leggono. Ci può volere un po' di tempo, dipende dal tuo pc, dalla tua connessione, da quante persone sono collegate al sito. (a volte ci sono solo due utenti loggati, ma 50 - 80 -90 che stanno leggendo) Inoltre ci sono più di 80.000 post nel forum e decine di connessioni bidirezionali per mandare e ricevere dati dal database ogni secondo.
Perciò quando hai scritto il tuo post, semplicemente clicca invia e aspetta.

Sii calmo e respira. :lol:

Vedrai che apparirà una pagina intermedia e poi quella con il tuo post pubblicato.
Avatar utente
fabriRaw
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 31 ottobre 2014, 5:00
Località: Prato

re : il mio inizio ufficiale - di fabriRaw

Messaggio da fabriRaw »

ahhh si scusamii, è che ho la brutta abitudine di rinviare (anche quando cerco qualcosa sui motori di ricerca ) fino a quando nom appare qualcosa ahahah :lol:

comunque ora lo so quindi porterò pazienza 8)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti