Suggerimenti sulla dieta di transizione

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Alessia7
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 novembre 2014, 6:00
Località: Rovello Porro (CO)

Suggerimenti sulla dieta di transizione

Messaggio da Alessia7 »

Ciao a tutti :D
Lunedì ho iniziato la mia dieta di transizione, anche se domenica e sabato mi è capitato di mangiare la crostata :?
Sarà difficile togliere i dolci, però mi sto dando tempo senza obbligarmi a non mangiare qualcosa che non sono pronta a togliere.
A dire il vero è già da quest'estate che la mia alimentazione è cambiata: la pasta non la mangio quasi mai, mi è capitàto più che altro magari di mangiare il riso o la minestra. Inoltre, essendo il mio ragazzo fruttariano, quest'estate passando molto tempo insieme mi sono abituata a mangiare la frutta a pranzo (non sempre) e la sera cerco di mangiare quasi sempre verdura. E' sbagliato secondo voi?
Forse dovrei tornare a mangiare un po' più come prima? io no mi trovo male a mangiare frutta a mezzogiorno, però vorrei avere qualche consiglio.
Per quanto riguarda la cena, mangio verdura e al massimo un po' di pane se ho fame.
Questa prima settimana di quasi sola verdura ho notato che devo mangiare qualcosa di mucoso altrimenti, anche se non sento più di tanta fame sento lo stomaco un po' vuoto e mi da fastidio, sento un leggero dolore quando respiro con la pancia e credo proprio che sia per lo stomaco vuoto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti