Muco muco e muco

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Elkisabett
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 settembre 2014, 6:00
Località: Roma

Muco muco e muco

Messaggio da Elkisabett »

Buongiorno ...... e da luglio che ho cambiato alimentazione ...... eliminando il glutine e sostituendolo con riso, ma non tutti i giorni.............. grandi estratti di frutta, clorofilla e glutatione e ora da qualche giorno mucillagini di orzo.
Da luglio che ho tanto muco.................. ma è possibile questo? in coa sbaglio............. poi questo muco mi blocca l'evacuazione ....... e vado avanticon clisteri..............possibile che la pulizia sia cosi lunga? Sono preoccupata ! Grazieeeeeeeeeeeeeeee


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Muco muco e muco

Messaggio da luciano »

Elimina tutti i farinacei, e continua a fare i clisteri fino a quando diventi regolare nell'andar di corpo.
Sostituisci con grano saraceno, miglio e quinoa, carissima quest'ultima oggi l'ho vista al negozio bio a 17 euro al chilo.
Perché le mucillagini d iorzo?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti