Risultato pulizia del fegato

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Linn
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 agosto 2015, 18:59
Località: Varna

Risultato pulizia del fegato

Messaggio da Linn »

Buona sera Luciano, volevo raccontarti i risultati che ho avuto della 'Pulizia del Fegato' fatta il 5 e il 6 di dicembre.
Ho trovato tutti gli ingredienti e sono stata molto meticolosa con gli orari. La mia sorpresa stata l'assenza di sassolini.
Quando andavo al bagno eliminavo gran parte di liquido molto schiumoso ma niente calcoli.
Cosa posso aver sbagliato? Vorrei ripetere il prossimo fine settimana.
Sono stata attirata da questa pulizia perché dubitavo del mio fegato (come sintomi ho tremendi gonfiori dell'addome, un freddo della madonna e in-cre-di-bi-le caduta dei capelli) .
Oggi ho finito di leggere la Dieta di transizione della Candida e devo dire che ho riscontrato molti degli effetti, e sono sicura di voler fare anche questa dieta di transizione.
io ho appena iniziato le mie ferie :) cosi ho tempo e tanta grinta per dedicarmi a una cura. :D
La mia domanda è se faccio la dieta di transizione per la Candida posso ugualmente fare la pulizia del fegato??
grazie dell'attenzione ti mando miei cari saluti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Doriana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 marzo 2015, 5:00
Località: Carmagnola (TO)

Risultato pulizia del fegato

Messaggio da Doriana »

Ciao Linn,

se posso inizio a risponderti io.

ho eseguito diversi lavaggi epatici che hanno "prodotto" una diversa quantità di calcoli.
Ho però seguito quello che prevedeva il succo di mela da bere per una settimana prima del lavaggio, che ha lo scopo di ammorbidire i calcoli per una migliore espulsione.

Può comunque capitare che le prime volte non si trovino calcoli.

Non ti consiglio più di un lavaggio al mese e di approfondire il più possibile l'argomento attraverso letture mirate. Io personalmente ho letto
"Guarire il fegato con il lavaggio epatico" di Moritz.

Un abbraccio :D
Doriana

I nostri corpi sono i nostri giardini, dei quali le nostre volontà sono i giardinieri.
W. Shakespeare
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Risultato pulizia del fegato

Messaggio da luciano »

Ciao Linn, come dice Doriana "Può comunque capitare che le prime volte non si trovino calcoli."

Ti consiglierei di seguire quella dieta per un po' per rinforzare l'organismo.

Poi potresti anche tentare la dieta suggerita secondo il libro "Guarire il fegato con il lavaggio epatico"

Ps. non inviare domande a singoli utenti, a meno che non si chiedano informazioni che solo quell'utente potrebbe avere. Molti utenti possono darti ottime risposte, come in questo caso ha fatto Doriana.
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Risultato pulizia del fegato

Messaggio da valina »

Ciao,
la "schiuma" che hai eliminato sono comunque cristalli di calcio, quindi un primo risultato c'é stato.
Concordo sull'efficacia del metodo Moritz che prevede una settimana di succo di mela.
Avatar utente
Linn
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 agosto 2015, 18:59
Località: Varna

Re: Risultato pulizia del fegato

Messaggio da Linn »

Grazie Doriana, non sapevo quello del succo di mela. E penso che hai ragione, meglio leggere attentamente il libro, provvedo a metterlo nella lista dei regali per me :D
Un grande scusa a Luciano, non so ancora muovermi molto bene dentro un forum.
Se la dieta prevede l'assunzione di succo di mela, mi rispondo da sola che non è consigliabile farla insieme alla Dieta di transizione per la Candida.
E per ultimo, Valina mi hai tirato su il morale facendomi notare quel lieve risultato. Grazie tante
e buona serata a tutti :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Risultato pulizia del fegato

Messaggio da luciano »

Non è necessario scusarsi. :D

Puoi continuare a fare la dieta.
Ovviamente mentre fai la disintossicazione attieniti alle istruzioni nel libro di Morits. Poi riprendi la dieta normalmente.
Avatar utente
Linn
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 agosto 2015, 18:59
Località: Varna

Re: Risultato pulizia del fegato

Messaggio da Linn »

Ciao a tutti
Ho letto il libro di Moritz.
Ho cominciato la dieta di disintossicazione il 28 dicembre :)
Fatto il lavaggio il 02 gennaio :D
E sono molto sorpresa e contenta del risultato, una eliminazione di più o meno 100 calcoli verdi e qualche color sabbia. 8O
Leggere il libro è tutto un altra faccenda, l'unica cosa è che il 6° giorno ho pranzato riso basmati e verdura al vapore come dice Moritz e la prossima volta vorrei provare a pranzare come ho letto nel post: a pranzo mangia un piatto di cereali cotti (pasta, per esempio, non condire con olio, io ci metto pomodori crudi a pezzi e sale a piacere e nient’altro) con frutta e succhi di frutta, pane e marmellata o miele (niente burro o latte), patate al forno o altri ortaggi con solo sale. Questo fa si che la bile aumenti e causi una maggiore pressione sul fegato. Una maggiore pressione spinge fuori più calcoli.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Risultato pulizia del fegato

Messaggio da luciano »

Bene, sono contento del risultato! :D
Avatar utente
Doriana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 marzo 2015, 5:00
Località: Carmagnola (TO)

Re: Risultato pulizia del fegato

Messaggio da Doriana »

Ciao Linn ,

Bene mi fa piacere come hai visto i calcoli nn si sono fatti aspettare !

E capace che nei prossimi lavaggi c'è ne saranno anche di più!
Doriana

I nostri corpi sono i nostri giardini, dei quali le nostre volontà sono i giardinieri.
W. Shakespeare

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Semrush [Bot] e 7 ospiti