Feci non formate

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Feci non formate

Messaggio da luciano »

Artorius ha scritto:.... Ho notato che in seguito a tale regime alimentare fatto di frutta e verdura ho acquisito una vitalità che prima sembrava persa, non solo a livello fisico ma anche emotivo. Un dubbio però che continua ad assillarmi è vedere che le feci che evacuo in seguito alla nuova dieta non sono completamente formate, parte solide e parte liquide con evidenti segni di verdura in particolar modo.
Premetto che faccio uso di fermenti lattici che si sono dimostrati essere l'unico rimedio efficace contro aftosi ricorrenti di cui soffro.

Volevo quindi interpellare voi compagni del forum in merito appunto al fattore "FECI NON FORMATE", se può essere una normalità in questa fase oppure no.

Rimango a vostra disposizione in caso vogliate maggiori informazioni su di me e vi saluto tutti quanti.

Ciao ciao e grazie sin da ora per le risposte :wink:
Ci vuole un po' di tempo per vedere i risultati.

Sembrerebbe un problema a livello di enzimi.

Usi frutta e verdura bio?

Nel frattempo potresti prendere anche il Wobenzym® Vital, lo trovi in qualsiasi farmacia o online.

Qual'è la tua situazione dentale, per quanto riguarda denti devitalizzati, denti del giudizio, amalgami, estrazioni ecc.?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Feci non formate

Messaggio da swami863 »

Confermo anche io che ci vuole tempo, non scoraggiarti: per il primo anno e mezzo ritrovavo parti di cibo che mi faceva anche impressione vedere.
Mastica bene, con lentezza, aiuta!
Avatar utente
Artorius
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 gennaio 2016, 10:16
Località: Pescara

Re: Feci non formate

Messaggio da Artorius »

Ringrazio per la risposta e vi comunico che a breve acquisterò gli enzimi Wobenzym e verificare come procederà la situazione.
Per ciò che riguarda la mia situazione dentale ho qualche otturazione fatta diversi anni fa, nessun dente devitalizzato e tutti e 4 i denti del giudizio tolti.

Ciao e grazie:-)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Feci non formate

Messaggio da luciano »

Potresti inviare una panoramica nella sezione lettura delle panoramiche per vedere se ci sono delle foci di infezione, le estrazioni sicuramente saranno state fatte senza alcun protocollo.

Se le otturazioni sono in amalgama senz'altro sono da rimuovere e sostituire con materiali non tossici.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti