Consigli per la transizione...

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Beanature
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 9 luglio 2015, 13:36
Località: Alessandria, Tortona

Consigli per la transizione...

Messaggio da Beanature »

Ciao! Vorrei seguire la dieta di transizione come spiegato nel libro SDGDDSM con la lezione XV, quindi ho intenzione di fare così:
Colazione= acqua tiepida+limone+zenzero fresco
Pranzo e cena= dipende dalla settimana (comunque solo frutta e verdura appunto)
Spuntini= estratti verde/ mela/ ananas/ pompelmo/ mela+carota+sedano+zen

Invece che fare ogni menù per 2 settimane, come descritto nel libro, vorrei passare al successivo ogni 7 giorni.
Ho smesso di prendere farmaci da circa tre mesi, provengo da un'alimentazione vegetale da più di un anno, ma con delle ricadute a causa del "vuoto interiore"; infatti voglio darci un taglio definitivo perché sono davvero molto ostruita e devitalizzata! :cry: e di conseguenza, con qualche kg di troppo...
Ho già praticato alcuni digiuni di 3 o 4 giorni e son stata contenta per tutte le crisi eliminative, però non riesco a interromperlo nel modo corretto, faccio pasticci... quindi è meglio secondo me, che lo rimandi a quando sarò più pulita.

Che ne dite? Vi ringrazio tanto


Quella che non sei, non sarai...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti