SENTIRSI MISERABILI SECONDO EHRET

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Bruno3
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 febbraio 2016, 11:29
Località: Malaga

SENTIRSI MISERABILI SECONDO EHRET

Messaggio da Bruno3 »

Slve sono Bruno 3, applico la dieta senza muco da oltre nove mesi alternando digiuni ,vivo in Spagna e sono iscritto alla chat di facebook spagnola con amministratori Diego Conesa e Irene Bueno,parlando del SENTIRSI MISERABILI come Ehret cita nel suo libro ,si conferma nel loro foro che ognuno di noi ,facendo questa dieta in maniera corretta dovrebbe arrivare un giorno a stare tanto male da sentirsi miserabili, a dire il vero io sono piu' di nove mesi e non mi son mai sentito cosi' miseravbile ,al contrario non sono mai stato bene come questi ultimi 9 mesi domando: secondo la mia interpretazione del libro ,i miserabili cioe' le persone che dovranno star male sono le piu' intossicate cioe' avendo malattie gravi,non si riferiva a persone come me per esmpio che non mi reputo pulito pero' non tanto intossicato,come potrebbe essere un malato grave con le sue cure medicinali,tutto qui volevo sapere se l ho interpretato bene ho se devo anch io soffrire ,il che non guasta ma basta saperlo grazie un saluto


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: SENTIRSI MISERABILI SECONDO EHRET

Messaggio da luciano »

Non è detto che uno debba sentirsi per forza miserabile.

Ognuno è unico, e non necessariamente uno deve passare attraverso la fase di sentirsi miserabile.

Tutto dipende da quanto male uno ha gestito la propria salute in passato.

Se ti senti bene, ben venga. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti