Pagina 1 di 1

Az Agricola Bartoletti Patrizia (biodinamica)

Inviato: 15 luglio 2011, 8:24
da SeghiAlex
Approfitto di nuovo di questa sezione del forum per segnalare questa azienda agricola BioDinamica che si trova sulle colline fra Imola e Bologna.

Bartoletti Patrizia
via pineta 11
40020
Casalfiumanese
tel 0542666473

purtroppo non hanno ancora un sito internet

Ho avuto modo di provare i suoi prodotti (Albicocche,Pesche noci, Pesche) per un acquisto collettivo che abbiamo organizzato con alcuni gruppi Gas della provincia di Pistoia e siamo rimasti cosi' contenti per la loro bontà che vorrei in qualche modo cercare di dare coraggio e forza ( per quanto possibile ) alle battaglie che questi produttori con fatica stanno portando avanti con il loro modo di coltivare a stretto contatto con la natura e seguendo criteri BioDinamici.

Purtroppo la frutta fresca per il momento l'hanno terminata ( gliel'abbiamo finita noi ) ,oltre a quelli elencati sopra avevano anche moltissime ciliege,inoltre producono anche molti trasformati (succhi di frutta al 100% e confetture) di altissima qualità e seguendo metodi biodinamici (certificati Demeter).

A me sono apparsi molto seri, gentili e simpatici e spero presto di accettare il loro invito di andare a visitare la loro azienda.

Inviato: 15 luglio 2011, 9:34
da davide32
sono vicino a me!!!mo mi informo.

Inviato: 15 luglio 2011, 9:47
da luciano
Grazie Alex! :D

Di' a loro che se mi mandano qualche foto posso pubblicarle sul forum.