Pagina 1 di 1

Aziende bio Trieste

Inviato: 22 settembre 2014, 9:53
da Gen82
Ciao a tutti..Sono alla ricerca di aziende agricole bio, in zona Trieste dove potersi rifornire di buona frutta e verdura..
Se c'è qualcuno qui sul forum che e' di queste parti e ha qualche buona dritta..e' bene accetta 😁!!
Sarebbe bello anche una realtà come quella del Campo dei Frutti in zona Piacenza, ma mi sa che e' puramente utopia qui!!
Comunque attendo fiducioso :lol:

Aziende bio Trieste

Inviato: 28 settembre 2014, 1:42
da Markuseye
Ciao Gennaro.

Confermo che il Campo dei Frutti è una gran bella realtà. Oggi non so ma qualche mese fa raccogliendo da soli la frutta (bio non certificata) dagli alberi quella che mangiavi non la pagavi. La filosofia dell'azienda è: al massimo riesci a mangiartene un chilo quindi fai come ti piace e paghi solo quello che hai nel carrello.

Adesso si raccolgono le mele e le pere.

Solo di fichi hanno 13 varietà diverse!

Puoi chiamarli, magari conoscono qualche azienda agricola dalle tue parti. Mai dire mai.

Campo dei Frutti

re : Aziende bio Trieste

Inviato: 31 dicembre 2014, 15:40
da Gen82
Ciao Markuseye!! Cavolo mi sono accorto della tua risposta solo ora!!! Grazie mille comunque..proverò a contattare quelli del Campo dei Frutti e vediamo cosa mi dicono..nel frattempo, durante l'autunno, mi sono iscritto ad un GAS e anche se l'offerta di frutta e verdura non è molto variegata perlomeno e' di qualità..e si vede e si sente!!

Re: Aziende bio Trieste

Inviato: 13 aprile 2015, 16:38
da canarino
Gen82 ha scritto:Ciao Markuseye!! Cavolo mi sono accorto della tua risposta solo ora!!! Grazie mille comunque..proverò a contattare quelli del Campo dei Frutti e vediamo cosa mi dicono..nel frattempo, durante l'autunno, mi sono iscritto ad un GAS e anche se l'offerta di frutta e verdura non è molto variegata perlomeno e' di qualità..e si vede e si sente!!
Ciao! anche io sono di Trieste, un "GAS"?
Hai trovato qualcosa di interessante?
Matteo

re : Aziende bio Trieste

Inviato: 14 aprile 2015, 0:26
da Gen82
Ciao Matteo io abito a Montedoro e come scritto l'autunno dell'anno scorso mi sono iscritto al Gas di Muggia. Se ti può interessare puoi contattarmi tramite mail così ti giro i loro contatti. Magari ci si può anche incontrare e fare 2 chiacchiere 😉

re : Aziende bio Trieste

Inviato: 14 aprile 2015, 10:13
da luciano
Puoi anche postare qui i contatti, così può servire anche ad altri. :wink: