Orgonite: applicazioni

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

chakra

grazie

Messaggio da chakra »

Nota da admin:
Quando vedete dei post con sotto la scritta ospite ignorateli. Sono scritti da individui che si introducono nel sistema illegalmente e di solito sono dei piantagrane e scrivono post con falsità per turbare e infastidire.

E se qualcuno di questi "ospiti" vi ordina qualcosa fatevi pagare in anticipo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao. Sì, sbagli con l'acqua che deve essere quella distillata o bidistillata e il frigo dovrebbe essere sbrinato perché il ghiaccio già presente potrebbe influire sull'esperimento. L'orgonite, poi, la dovresti mettere sopra al contenitore trasparente, tipo un bicchiere di plastica.

Io ho fatto una sola volta l'esperimento col ghiaccio mettendo un cono sopra al freezer ed ha funzionato bene. Un'altra volta ci ho provato con il frigo no frost ma mi si è fatta una palla di ghiaccio intorno all'orgonite; credo che non sia normale visto che il frigo è no frost.

Comunque, ecco le foto di esperimenti fatti col ghiaccio:

http://orgone-art.all4orgone.com/anglai ... ectice.htm

Incredibile come l'orgonite si tiri il ghiaccio facendo fare delle stalagmiti.

Anche qui:

http://www.davidicke.com/forum/showthre ... post951558
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Chakra, proprio all'inizio di questo thread ho postato le foto delle mie piramidi, con relativi prezzi. Tuttavia, e coloro che hanno acquistato lo sanno bene, faccio degli sconti su ogni acquisto, aggiungendo sempre qualche TB e, a seconda dell'ordine, anche un disco semplice per energizzare l'acqua. Per farti capire, lo scopo della vendita è, per me, un modo per potermi finanziare per il gifting, per questo mi piace anche regalare (gifting significa proprio regalare, donare) qualche dispositivo. Ho lasciato la mia mail all'inizio di questa discussione, quindi chiunque mi può contattare, anche solo per dritte su come fabbricarsi l'orgonite. Per me è lo stesso e mi fa molto piacere farlo.

Saluti
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

In questo thread compare un utente che figura come "ospite".

Questo genere di utenti vanno ignorati, entrano nel sistema illegalmente e sono di solito malintenzionati.

Quando li trovo faccio pulizia. Se trovate dei post scritti da utenti che figurano come "ospiti" segnalatemeli.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Luciano, va bene. Mi insospettiva un po' quell'utente, a dire il vero. Il bello dei debunkers (molti sono assoldati dal CICAP, "organismo" fondato dal grande disinformatore pluridecorato Piero Angela. Il CICAP, come tutti sanno, annovera tra le sue fila molti personaggi illustri, rappresentanti ufficiali della scienza ufficiale, medicina ufficiale, pensiero ufficiale come Margherita Ahkekozza e Antonino Zibibbo :D Membro, o meglio agente del CICAP, è anche l'ex DJ ora prestato al giornalismo, il pennivendolo Paolo Vendutissimo) è che non capiscono nulla di orgonite e quindi, volendo creare disinformazione, finiscono col rendersi ridicoli. Non entro in merito ai loro tentativi, non ne vale neanche la pena, ma figurati se questo chakra ha ricevuto in regalo proprio una piramide e non qualche altro dispositivo. :roll:

Hai fatto bene a mettere in evidenza la foto di Masanobu Fukuoka, se la merita ampiamente.
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

ciao aran ho davvero bisogno del tuo aiuto.. non riesco a reperire da essuna parte cristalli mono o bi terminati per orgoniti medio piccole sul web li ho trovati solo minimo 15 cm di atezza.... help me ..ciao grazie mille :D :D
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Flavio, i cristalli di 15 cm sono davvero grandi. Per una HHG (coni o piramidi si chiamano più correttamente HHG, Holy Handgrenade) vanno bene i cristalli dai 4 ai 6-8 cm. Anche lo larghezza è importante, io penso che dovrebbero essere almeno di 1cm, ma vanno bene chiaramente anche quelli più spessi.

Un negozio ebay che vende dei buoni cristalli è questo:

http://stores.shop.ebay.it/hermes-pietr ... ec0Q2em322

é Hermes Pietre di Napoli da cui ho comprato più volte. Il gestore è persona seria, competente e venditore puntuale.

Se vuoi, puoi postare il link del lotto che vorresti comprare, ti posso sicuramente dire se va bene o meno.

Saluti
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

grazie diecimila aran... vado subito a vedere :D :D :lol:
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

x aran : se questi van bene li prendo subito .. ancora grazie http://cgi.ebay.it/20-CRISTALLI-DI-ROCC ... 43a02b4205
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Bene Flavio, mi pare che possano andare. Ricorda solo che è la punta piccola ( polo positivo, quella più limpida) ad dover andare verso l'alto di un cono o una piramide.

Ciao
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

grazie mille aran ..approfitto della tua gentilezza ancora per 1 dubbio : la resina al poliestere va bene lo stesso xk la epossidica qua ha costi troppo alti.. :lol: ho gia fatto qualche prova con piante in vaso e il risultato e' stato fenomenale.. ora vorrei riuscire a far abbastanza piramidi per schermare i "falsi" ripetitori qua da me ..devo formare un triangolo equilatero piu o meno con il ripetitore al centro giusto? la grandezza del triangolo incide i9n qualche modo sulla resa dor/or? grazie ancora :D :D
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Flavio, la resina al poliestere va benissimo. Quella epossidica davvero costa un botto! Io l'ho usata poche volte.

Per quanto riguarda l'applicazione più importante dell'orgonite, il gifting, il numero di TB va in base al tipo di torre.

Quello che dici a proposito del triangolo equilatero da realizzare con i TB intorno ad una torre è corretto e, quando possibile, faccio anch'io la stessa cosa. Cosa importante: un dispositivo NON deve stare ad una distanza inferiore ai 30 metri perché una torre, per quel raggio, fa una specie di effetto campana (paradossalmente, chi vive in un palazzo coi pannelli sopra rischia di meno di chi abita nelle vicinanze).

Ora, per le torri con 9 pannelli 1 TB basta, ma io abbondo sempre e arrivo a tre, anche quattro. Questo dipende dal luogo e da quanto sono sicuro che il TB rimanga dove l'ho piazzato. Quindi, per tutte le torri dai 9 pannelli in giù quel numero è abbondantemente sufficiente. L'orgonite è una cosa davvero potente.

Per le installazioni più grandi, si aumenta. Per esempio, un gruppo di 10 antenne richiede una trentina di TB ed anche un cono, disposti tutt'intorno, possibilmente. Per le torri con molti pannelli e tamburi una quindicina vanno bene.

Se hai qualche grande installazione in zona, quella sarà il primo posto da giftare e, se sei fortunato ed hai spirito di osservazione, dopo qualche ora o più, dipende dalla negatività delle antenne stesse, potrai vedere il cielo cambiare: la nuvolaglia indotta dal DOR sarà soppiantata da nuvole naturali mentre il cielo si farà molto luminoso e l'aria fresca e pulita. Io ho visto questa cosa più volte. :roll:

Se hai dubbi per il tipo di antenne e il numero di TB/coni mi puoi contattare in privato.

Saluti!
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

grazie mille .. :D he devo ancora capire un po di cose son agli inizi .. per contattare in privato non riesco ad accedere alla funzione dei messaggi privati sul sito .. ti lascio la mail cosi mi lasci la tua grazie ancora .
Ultima modifica di flavio il 12 luglio 2010, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

posto un articolo inerente al tema che magari a qualche nuovo dell argomento come me puo' spiegare un po di cose.. http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... e&sid=3305 8O 8O
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

flavio ha scritto:per contattare in privato non riesco ad accedere alla funzione dei messaggi privati sul sito
I messaggi privati sono disabilitati, puoi aggiungere l'e-mail nel tuo profilo utente.

Ti sconsiglio di scriverla su un post per evitare di ricevere poi messaggi di spam.

Ciao
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti