ho trovato questo.....pareri?

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
alex7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 29 marzo 2008, 5:00
Località: napoli

ho trovato questo.....pareri?

Messaggio da alex7 »



io l'ho conosciuta poco fa l'orgonite,quindi non so che pensare della parte tecnica

perciò...mi fido di voi ^_^

fatemi sapere eh! :wink:


il vero e unico problema che ha il Potere è il risveglio della coscienza delle Individualità. Persone libere di pensare, sentire e agire, sono veramente pericolose!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ho trovato questo.....pareri?

Messaggio da luciano »

alex7 ha scritto:perciò...mi fido di voi ^_^
Non fidarti, sperimenta! :D
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Beh, ho trattato la cosa in vari punti nel passato, ma vedo che continua ad emergere, nonostante le prove sul funzionamento reale e concreto dell'orgonite siano più che abbondanti e al di là di ogni legittima aspettativa. Purtroppo, il "creatore" di quella roba, a parte il fatto che ha tirato i remi in barca già da un po', ha, più che altro, cercato di diventare famoso a tutti i costi, creando solo confusione, nulla più. Ha intrattenuto una certa corrispondenza con Don Croft nel passato, ma quest'ultimo, resosi conto del livello e della personalità, non gli ha più risposto, innescando un meccanismo di rivalsa che ha poi portato alla nascita dell'orgonite senza metallo, una cosa nuova che, alla fine, non interessa a nessuno. A nulla sono valsi gli appelli dei gifters che, neanche te lo dico, sono stati tutti bannati da quel forum.

E poi, in quel forum c'è sempre una tensione costante, quasi patologica verso il nuovo e all'inesplorato: manca solo che facciano l'orgonite con la Nutella :D

E poi, non ho dimostrato che un semplice TB fatto 4 anni fa funziona alla grande come uno fatto da poco?

Qualche tempo fa mi scriveva qualcuno che era approdato proprio in quel forum ed aveva capito subito il tipo di problema legato alla ricerca spasmodica del nuovo: l'orgonite va bene già di per sé, nella sua assoluta semplicità.
Avatar utente
alex7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 29 marzo 2008, 5:00
Località: napoli

Messaggio da alex7 »

io ho letto la cosa e mi è venuto il dubbio.....
la cosa che mi ha colpito è stato non il fatto che lui diceva che andasse bene o meglio l'orgonite solo con cristalli

ma mi ha colpito il fatto che secondo lui,il metallo generasse campi negativi,orgone negativa.....


appunto,cercavo una conferma o una smentita

e ti ringrazio tanto
soprattutto tu,che a quanto ne ho capito,lo fai già da un pò :)







poi,in quanto a sperimentare.....
meglio sperimentare a partire da qualcosa(in questo caso queste due ''scuole'' di pensiero :wink: )
sennò sperimentare così,senza un punto di partenza,si rischia di fare le cose così....ad canibus :lol:

comunque grazie ancora aran
il vero e unico problema che ha il Potere è il risveglio della coscienza delle Individualità. Persone libere di pensare, sentire e agire, sono veramente pericolose!
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

Io uso le orgoniti con solo graniglia di quarzo e quarzo ialino e funzionano da dio, con le piante. Sono fuori da dibattiti o battibecchi, io provo e approvo ;)
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Belico, penso che il problema sia la scarsa informazione sull'orgonite che, come sai, è principalmente in inglese. Quello di cui parlo io è come far fiorire il deserto, ripulire l'acqua inquinata dei laghi e fiumi e rendere inoffensive le antenne che, con la loro energia stagnante e disequlibrante, fanno male alle persone e alla vita in generale. Tenere una cosa per sé in casa, senza donarla alla Terra per gli scopi di cui sopra significa davvero sottovalutarne il beneficio che può portare a tutti.

In questi giorni, per esempio, sono stati riportati i risultati del gifting del deserto di Atacama in Cile, il più arido al mondo. Attraverso il gifting delle antenne HAARP è ritornata la pioggia oramai per 4 anni di seguito, tanto che anche i residenti non sanno spiegarsi come sia migliorato in maniera così evidente. Qui il link che ne parla:

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewt ... 7656#p7656

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewt ... 7654#p7654

In Africa, i contadini e i pescatori riferiscono enormi miglioramenti dei raccolti e della quantità di pesce pescato, tanto che la fame e la carestia sono scongiurate, almeno per coloro che utilizzano l'orgonite:

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewt ... 7650#p7650

Vorrei mostrare cosa fa l'orgonite una volta che si è fatto il gifting di una grande installazione che, per ovvi motivi, non nomino. Le foto sono quattro, tutte fatte nella direzione dellle antenne (davvero enormi) e mostrano la situazione precedente (si vede molto bene cosa è il DOR e come "inquini" il territorio) e quella dei giorni successivi. Queste foto possono dare solo una pallida idea di quello che è successo, dal vivo è stata un'esperienza davvero senza pari:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ora, l'unione di materiale organico (resina) e soli cristalli genera di certo energia positiva, ma è stato provato che nel gifting non si possono ottenere gli effetti di cui sopra. In più, un monte pieno di quarzo, pur compresso dalla roccia e dal terreno, non fa assolutamente nulla alle antenne ( te lo garantisco per esperienza personale ), almeno che non si metta l'orgonite, non so si capisce quello che voglio dire. Gli effetti che vedi nelle foto non li potrai mai ottenere con quello che tu in casa. Qui sta la differenza.

Ho dato prove del funzionamento dell'orgonite, anche vecchie di anni, che funzionano sempre, senza alcun problema. La questione è tutta l'esperienza mondiale, che non si conosce. Tutto qui.

Saluti
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

aran ha scritto:Quello di cui parlo io è come far fiorire il deserto..
In questi giorni, per esempio, sono stati riportati i risultati del gifting del deserto di Atacama in Cile, il più arido al mondo. Attraverso il gifting delle antenne HAARP è ritornata la pioggia oramai per 4 anni di seguito. . .
Ciao Vittorio !
Quindi, stando a quanto sopra, i deserti potrebbero essersi formati causa energia negativa stagnante, oppure restano tali sempre per lo stesso motivo :?:
Ma da dove proviene questa energia negativa in quei luoghi ??
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Braveheart, i deserti sono l'espressione massima dell'assenza di orgone vitale perché è proprio quest'ultimo a mantenere e rafforzare la vita. Le cause dell'esistenza dei deserti sono molteplici, ovviamente, e di certo per ragioni strettamente geografìche, ma è anche vero che i tentativi di giustificare il cosiddetto "global warming" con l'avanzare del deserto di Atacama in Cile e di quello di Almeria in Spagna sono miseramente falliti perché il gifting dell'orgonite in questi luoghi ha completamente stravolto queste "tristi" previsioni portate avanti dai media corrotti.

In genere, sono proprio le grandi installazioni HAARP a riscaldare l'atmosfera intorno alle antenne e, se si riflette sul perché queste siano poste strategimente sul territorio, si capisce anche quale sia il loro vero scopo. Lo stesso accade anche con le antenne che ci ritroviamo in ogni dove nelle nostre città; farci vivere nel DOR è il massimo per chi è al potere e Reich stesso aveva pienamente ragione quando affermava che la tirannia è basata sul DOR.

Se si guardano i dati del 12° post di questo link, si vede benissimo come dopo il gifting iniziato nel 2007 sia ritornata la pioggia nel deserto di Atacama.. i dati sono inoppugnabili e dimostrano, ovemai sia ancora necessario ripeterlo, che l'orgonite funziona sempre e non si scarica (come vuole far credere certa disinformazione...):

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewtopic.php?t=2529

Avevo postato da qualche parte nel forum il report del gifting del deserto di Atacama, ma non lo trovo più :oops:

Per quanto riguarda il deserto "artificiale" di Almeria in Spagna ( ci giravano i western), questo è un altro esempio di come il gifting massiccio abbia totalmente risolto il problema delle scarse precipitazioni. I gifters spagnoli riferiscono di invasi pieni e di pioggia aumentata proprio con il gifting.

Questo è un video fatto in Spagna che illustra in parte il lavoro svolto:



Poi, vabbé, ci sarebbe da dire molto altro, ma questo post diverrebbe un papiro quindi mi fermo qui.

Saluti
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Grazie Vittorio :wink:
aran ha scritto:..farci vivere nel DOR è il massimo per chi è al potere e Reich stesso aveva pienamente ragione quando affermava che la tirannia è basata sul DOR.
Verissimo, pero' quello che mi chiedo è che queste persone al "potere" ci vivono pure loro nel DOR, le loro famiglie, i loro figli..quindi, alla fine non capiscono che si autodistruggono pure loro :?:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Bella domanda :!:

http://mikeplato.myblog.it/archive/2010 ... onica.html

In questo scritto si parla della funzione del DOR, molto interessante, soprattutto per spiegare la desertificazione di cui parlavamo nell'altro post:

http://www.brunofranchi.it/periodoamericano.html

Ci sono anche degli accenni alla psicanalisi orgonica, cosa molto diversa dalla psichiatria tossica che tutti conosciamo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti