Dimensioni e raggio d'azione dei "TowerBusters"

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Dimensioni e raggio d'azione dei "TowerBusters"

Messaggio da Aleth »

Domande: ho realizzato e ho in casa un po di TB.
C'e' un modo per capire il raggio di azione di un TB?
Se si hanno in casa 10/20/30 TB che succede?
Esempi: ho 6 TB da circa 140 grammi ciascuno, a forma di semisfera. Cosa ci faccio con queste grandezze?
Ne ho altri da 27/30 grammi...
Altri da circa 50 grammi, altri da70/80

Adesso ne ho un bel po, disseminati nei miei vasi: il loro raggio d'azione viene anche in casa è cumulativo?
Se volessi conservarli senza che siano attivi, dove potrei chiuderli? cassetta rivestita di piombo? Oppure?
Grazie a chi può rispondermi...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
tupix
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 maggio 2012, 6:00
Località: alpi Orobie
Contatta:

Messaggio da tupix »

ciao aleth, non è che avere la casa piena diventi una centrale atomica, ma è anche inutile accumularli in casa tutti, dovresti allargare il cerchio e lasciarne alcuni nei posti + congesti vicini a casa tua, o sparsi per il paese... soprattutto se ci sono antenne nei paraggi: tu così sei protetta, ma tutti gli altri no finchè l'antenna non viene giftata e "convinta" ad emettere OR...

il raggio di azione di un tb si aggira sui30/50mt di raggio, e non possono essere disattivati perchè cmq il xtallo o quarzo tiene sempre in carica e fa circolare l'energia.
sarebbe anche un controsenso disattivare dei dispositivi benefici, no? :wink:
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

Ciao tupix: un TB di 100/120 grammi ha un raggio di azione di circa 50 metri quindi?
Quindi non serve mettere un tb da 50 grammi per vaso: nel balcone ne basta uno per tutti... giusto?
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

Aleth ha scritto:Ciao tupix: un TB di 100/120 grammi ha un raggio di azione di circa 50 metri quindi?
Quindi non serve mettere un tb da 50 grammi per vaso: nel balcone ne basta uno per tutti... giusto?
pare che sia così... ;)
anche io ho una marea dii orgoniti in casa... tra bottoni, tb e coni.... :-D
e non sono mai sato meglio di adesso.... ;)
... e ne regalo tante.... stasera ne ho portate 4 di tb in liguria... ;)
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

Ciao Ric, io non stavo male, non sto meglio e ho delle sensazioni, per questo sto cercando di capire e faccio domande specifiche :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Aleth ha scritto:... ho delle sensazioni, per questo sto cercando di capire e faccio domande specifiche :)
Che genere di sensazioni?
Avatar utente
tupix
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 maggio 2012, 6:00
Località: alpi Orobie
Contatta:

Messaggio da tupix »

Aleth ha scritto:Ciao tupix: un TB di 100/120 grammi ha un raggio di azione di circa 50 metri quindi?
Quindi non serve mettere un tb da 50 grammi per vaso: nel balcone ne basta uno per tutti... giusto?
un tb standard va da 50 ai 100 gr, ma la portanza rimane pressapoco uguale.., facciamo che arrivi anche a 50 mt nell'assorbimento di onde elettromagnetiche.
nel caso delle piante invece l'ideale è metterne una in ogni vaso se ci interessa farle crescere e rinvigorire singolarmente, per vedere ottimi risultati.
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

per una torre elf in piena città come questa, quante tb sono necessarie secondo voi?
http://imageshack.us/photo/my-images/717/torreelf.jpg/
Avatar utente
tupix
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 maggio 2012, 6:00
Località: alpi Orobie
Contatta:

Messaggio da tupix »

5 tb per me bastano.
calcola che 1 semplice tb basta per 3 pannelli gsm, quindi mettiamone altre 3 per i tamburi e siamo a posto!! 8)
totale 5---
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

grazie!
ora devo studiarmi dove piazzare i TB ... non c'è un campo che sia uno tutto intorno... solo strade con alberi... metterli nei tombini delle strade è un idea balzana?
Avatar utente
tupix
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 maggio 2012, 6:00
Località: alpi Orobie
Contatta:

Messaggio da tupix »

in mancanza di meglio vanno bene anche quelli, ma penso che un temporale se li porti via...
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

tupix ha scritto:5 tb per me bastano.
calcola che 1 semplice tb basta per 3 pannelli gsm, quindi mettiamone altre 3 per i tamburi e siamo a posto!! 8)
totale 5---
altra domanda tecnica... ;)
.. avendo ora parecchie hhg con cristallo monoterminato e peso di 350gr circa, una di queste può bastare al posto dei 5 TB?
a volte come sopra i posti da "imboscare " le orgo sono davvero pochi...

in compenso a fare mtb nell' entroterra ligure si hanno MAGNIFICHE opportunità di giftare in piena tranquillità installazioni mostruose... :O tipo i ripetitori sopra albenga...
sarebbe bello avere una mappa delle istallazioni già giftate, per evitare di "ripeterli", non che faccia male, però sono talmente tante le location sensibili in giro...
Avatar utente
silvia26
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 marzo 2012, 6:00
Località: provincia Reggio E.

Messaggio da silvia26 »

Volevo solo farvi i complimenti, meno male che esistete e bonificate la Liguria! Mi sto attrezzando per farlo anche qui in Emilia, NON VEDO L'ORA!
Grazie Aran, grazie Luciano e grazie anche a tutti voi che vi dedicate al gifting!!!
Silvia
Avatar utente
tupix
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 maggio 2012, 6:00
Località: alpi Orobie
Contatta:

Messaggio da tupix »

ricky66 ha scritto:
tupix ha scritto:5 tb per me bastano.
calcola che 1 semplice tb basta per 3 pannelli gsm, quindi mettiamone altre 3 per i tamburi e siamo a posto!! 8)
totale 5---
altra domanda tecnica... ;)
.. avendo ora parecchie hhg con cristallo monoterminato e peso di 350gr circa, una di queste può bastare al posto dei 5 TB?
a volte come sopra i posti da "imboscare " le orgo sono davvero pochi...

in compenso a fare mtb nell' entroterra ligure si hanno MAGNIFICHE opportunità di giftare in piena tranquillità installazioni mostruose... :O tipo i ripetitori sopra albenga...
sarebbe bello avere una mappa delle istallazioni già giftate, per evitare di "ripeterli", non che faccia male, però sono talmente tante le location sensibili in giro...
si, una hhg potrebbe bastare per tutti, ma se viene rimossa hai perso l'antenna...
mentre qualche tb in giro in più forse non verranno tolte..
nel savonese c'è il radar del settepani al colle del melogno che è il responsabile della non-entrata dei fronti atlantici perturbati..
ma vedendo le recenti perturbazioni mi viene il dubbio che qualcosa sia stato fatto in zona.
quello sarebbe un bel botto alla meteoingegneria molesta.
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

luciano ha scritto:
Aleth ha scritto:... ho delle sensazioni, per questo sto cercando di capire e faccio domande specifiche :)
Che genere di sensazioni?
Ciao Luciano, non ti ho risposto prima perchè ho lasciato decantare queste sensazioni. Non erano piacevoli ma a distanza di tempo posso dirti che equivalgono in qualche maniera agli effetti collaterali della disintossicazione: all'inizio ci sta che non stai benissimo, mentre stai ripulendo il corpo. Tutto è tornato normale ma ci sono cose intorno a me che stanno funzionando meglio, ad esempio, per quel che mi riguarda, nei rapporti con gli altri, questo era il mio cruccio. Poi non so ma sono più attiva nelle cose che faccio, esco di più.. sono cose normali ma io percepisco una certa differenza non lo so se è l'orgonite e non potrò avere conferme, ma mi piace pensarlo e va bene cosi, qualunque cosa sia. Sono diventata più percettiva soprattutto nei confronti del "karma" altrui, sento molto di più se la persona che mi sta accanto sta influenzando la mia vitalità in positivo o negativo. Qualcosa è cambiato, si.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti