orgonite e ...cipolla

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

orgonite e ...cipolla

Messaggio da ricky66 »

ho donato una semisfera ad una cliente molto sensibile all elettrosmog...
mi riferisce oggi..." ...lo sapevi che se peli una cipolla con l'orgonite vicino gli occhi non bruciano più?! " 8O :lol:

eh?! questa poi ...

...ho giusto una cipolla gialla in casa, mi fiondo in cucina , piazzo una hhg a fianco del tagliere e via... la pelo, affetto, ne faccio un bel battuto fine, aggiungo pure erbe aromatiche, sempre tenendo la testa sopra... in effetti... nessun pizzicore e lacrimazione come mi succede al solito.. ne sento solo l'odore nel naso e un senso di...come dire... " freschezza" agli occhi " :?:

provate anche voi e fatemi sapere per favore... in seguito proverò con diverse qualità di cipolle bianche e rosse...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arielina30
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 23 aprile 2012, 6:00
Località: Bologna

Messaggio da arielina30 »

come ce la si può procurare l'orgonite, tu per caso le vendi? non credo di essere in grado di fabbricarne e non ho abbastanza competenza per scegliere un sito internet affidabile.
Grazie mille
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

arielina30 ha scritto:come ce la si può procurare l'orgonite, tu per caso le vendi? non credo di essere in grado di fabbricarne e non ho abbastanza competenza per scegliere un sito internet affidabile.
Grazie mille
c'è qui Aran (non so tupix) che produce gifta e vende a chi gli chiede... chiedi a lui, e leggi le sue post molto informative...
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Ciao Ricky.. ti ho inviato una mail venerdì scorso.. il tuo indirizzo me lo ha dato Lorenzo.. Proverò con la cipolla e ti dirò..
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Arielina, mi puoi scrivere alla mia mail:

thunderbird.tb@libero.it

Comunque ragazzi, state aprendo troppe discussioni nuove, col risultato di confondere e frammentare le informazioni. Per me sarebbe meglio agganciare le domande a quelle già esistenti, laddove sia possibile; per esempio, questa discussione andava bene in "Orgonite: applicazioni". Penso che questa sia importante.

Carina questa storia delle cipolle, però :-)
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

ciupinix ha scritto:Ciao Ricky.. ti ho inviato una mail venerdì scorso.. il tuo indirizzo me lo ha dato Lorenzo.. Proverò con la cipolla e ti dirò..
rimanda con titolo chiaro, mi sa che è finita nella trash.

aran, hai ragione, ed infatti stavo per agganciarla su "orgonite applicazioni", ma poi ho cambiato idea , non volevo andasse persa nel mucchione delle 14 pagine... questa è una cosa troppo strana, istruttiva e divertente... :lol:
domani vedo la cliente e le chiedo come lo ha scoperto, se in rete o in...pratica :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti