Pagina 1 di 1

Le orgoniti funzionano realmente?

Inviato: 7 gennaio 2013, 12:21
da aran
Eccomi qui! :D

Ho avuto la possibilità di approfondire bene quest'aspetto nel corso del tempo, grazie alle tante persone con cui corrispondo ed anche all'esperienza personale.

Sicuramente, non siamo diversi da una pianta o dall'acqua, utilizziamo la stessa energia vitale alla base della creazione della vita, quindi non vedo perché l'orgonite non debba avere effetti positivi sulla persona.

D'altro canto, Reich aveva ottenuto incredibili effetti positivi sui suoi pazienti con il suo ORAC (ORgone ACcumulator), tanto che la FDA e la FBI spesero 10 milioni di dollari per spiare i suoi esperimenti. Questo dovrebbe far riflettere. :roll:

Avevo già parlato in passato di questo mio amico cubano che è medico, esperto di bioenergetica e professore universitario di fisiologia: il suo entusiasmo nei confronti dell'orgonite è assoluto visti i risultati che ottiene nella cura dei suoi pazienti. Ti posso garantire che c'è da rimanere senza parole per le cose che mi racconta.

Sarebbe troppo lungo entrare in merito, ma dovrebbe far pensare il fatto che dopo aver sperimentato aveva intenzione di organizzare una conferenza all'università sull'argomento, cioè, la possibilità di ristabilire l'equilibrio energetico di una persona grazie all'orgonite.

Tuttavia, un esempio lo voglio raccontare.

Proprio in questi giorni sono venute delle persone a casa per sapere un po' sull'orgonite e per imparare a farla. Una di queste ha il Parkinson. Dopo aver fatto sentire l'energia di un TB che ho in casa da 7 anni ormai, ho anche fatto sentire come l'acqua, a contatto con l'orgonite, amplifica l'orgone. Poi, ho lasciato il TB sulla damigiana da 5 litri e abbiamo continuato a parlare per un'oretta. Evidentemente, l'esposizione all'orgone ha fatto un bell'effetto al mio sfortunato amico perché ha smesso di tremare col braccio (lo fa costantemente) sentendosi incredibilmente rilassato.

Il suo commento è stato che lui si sente così solo quando va dal pranoterapeuta (qui ce n'è uno di altissimo livello, quando sente l'orgonite dice sempre che gli dà una sensazione di "vita") che è in grado, appunto, di rimetterlo in sesto energeticamente.

Purtroppo, la maggior parte delle persone non è in grado di valutare l'orgonite, quindi per questo si sentono un sacco di amenità sull'argomento. Non parliamo poi della confusione che generano i disinformatori che, nel nostro paese, sono più che agguerriti nello sviare le persone. Evidentemente, questo la dice lunga su come l'orgonite sia scomoda.

Comunque sia, l'orgone ha lo scopo di riequilibrare energeticamente, e questo avviene anche nella persona, non solo nell'ambiente o con altri organismi viventi come le piante o l'acqua. Noi non siamo in nessun modo diversi.

Poi, vabbè, se si fa gifting si hanno altri effetti positivi sulla propria consapevolezza e sviluppo spirituale, ma è difficile comprendere queste cose standosene comodamente a casa vicino al PC a porsi domande.