richiesta aggiornamento info orgone

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Sama
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 luglio 2014, 6:00
Località: India, Jaipur

richiesta aggiornamento info orgone

Messaggio da Sama »

Salve Aran,

Questo è il mio primo post! MI sono già presentato nell’area di pertinenza.
da qualche giorno ho scoperto questa interessantissima ed utile attività basata sull'Orgone di cui non sapevo nulla.
Appena avrò finito di leggere la vastissima documentazione sui denti sempre su Ehret Italia , inizierò a studiare il tuo lavoro per riprodurre le piramidi dapprima, TowerBuster ed altre forme orgoniche successivamente.
Per ora mi son letto tutti i post sull’orgonite e la storia molto interessante di w. Reich, appena mi sarà possibile rovisterò da cima a fondo sul tuo sito gliorgonauti (ho già raggiunto la mezzanotte più di qualche volta sul forum perché la vastità di notizie basate su esperienze reali è davvero tanta! Magari con qualche pasticca di Orgone evito i borsoni sotto gli occhi al mattino presto... )

Vivo in India da qualche anno e qui è difficile trovare qualunque cosa, si trova di tutto ma ci vuole sempre molto molto tempo e tanta, tantissima pazienza.
In attesa di poter costruire anche io l’orgone nelle sue varie forme, vorrei sperimentare su di me gli effetti utilizzando una piramide in camera da letto ed una in studio dove lavoro spesso al computer. Piramidi fatte da te sulle quali poi mi baserò per riprodurne altre.
Cosa posso fare per averle e conoscere i relativi prezzi? Quelli sul forum risalgono al 2010.
Talvolta vengono degli amici in India, eventualmente si potrebbe spedire a qualcuno di loro.

Grazie per l'attenzione e grazie ancora per lo splendido lavoro che fai.

Un sorriso


La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Einstein

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Gen82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 giugno 2014, 6:00
Località: Trieste

re : richiesta aggiornamento info orgone

Messaggio da Gen82 »

Ciao Aran..mi aggiungo anche io all'appello lanciato da Sama per nuove informazioni a proposito dell'orgonite(prezzo, modalità di acquisto e spedizione, tipo di orgonite disponibili..). Io sono di Trieste ma a breve passerò un po' di tempo (ferie natalizie) a casa dei miei a Caserta..se non erro anche tu sei campano. Credi sia possibile incontrarsi..vorrei sfruttare l'occasione del Natale per regalare l'orgonite a tutta la famiglia :lol:
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

re : richiesta aggiornamento info orgone

Messaggio da aran »

Ciao ragazzi,
sono contento del vostro interesse per l'orgonite e la voglia di sperimentare.
Come qualcuno di voi sa, sono seguito a vista da un anno e mezzo da individui oscuri, a dir poco mostruosi, che tentano di spaventarmi in tutti i modi con atti di stalking continui e incessanti allo scopo di farmi chiudere il sito gliorgonauti.it.
Sinceramente, non immaginavo che il mio sito potesse dare così tanto fastidio, anche se la sorveglianza e il controllo asfissiante non sono una novità nel mondo del gifting e dei gifter impegnati. Evidentemente, l'orgonite, la vera orgonite, funziona perché manda all'aria i piani di controllo mentale attraverso le antenne che, come ho sempre detto, sono rivolte direttamente alla popolazione.
Questo significa che ognuno può prendersi cura della propria zona attingendo ogni genere di informazioni dal mio sito che, me lo confermano questi mostri orrendi, permette a ognuno di sanare energeticamente la propria zona.
Anni di disinformazione, di orgonite alternativa come quella realizzata con la cera d'api e altre amenità non sono altro che operazioni studiate a tavolino per deviare l'attenzione delle persone dalla vera orgonite e dai suoi meravigliosi effetti nell'ambiente.
Circa le domande che mi fate, vi chiedo di scrivermi nella sezione "contatti" del mio sito o all'indirizzo aran_2013(at)libero.it ed io provvederò in qualche modo a soddisfare le vostre richieste. Sì, i prezzi sono fermi al 2010, ma chi mi conosce sa che non ho mai speculato sull'orgonite perché ciò è contrario ai miei principi di essere umano e di gifter. :-)
Grazie a tutti,
Vittorio
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

richiesta aggiornamento info orgone

Messaggio da luciano »

aran ha scritto:Ciao ragazzi,
sono contento del vostro interesse per l'orgonite e la voglia di sperimentare.
Come qualcuno di voi sa, sono seguito a vista da un anno e mezzo da individui oscuri, a dir poco mostruosi, che tentano di spaventarmi in tutti i modi con atti di stalking continui e incessanti allo scopo di farmi chiudere il sito gliorgonauti.it.
Puoi dirci qualcosa di più su questo?

Mi ricorda dieci anni fa quando iniziai a scrivere articoli contro gli psicofarmaci e la psichiatria e mi trovavo gente in abito blu in mercedes anch'esse blu notte che mi fotografavano con le loro microcamere (ridicole per la loro grandezza rispetto alla tecnologia attuale. :lol:)
Avatar utente
Sama
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 luglio 2014, 6:00
Località: India, Jaipur

re : richiesta aggiornamento info orgone

Messaggio da Sama »

Salve Vittorio, ho inviato un paio di email nelle ultime 2 settimane.
un caro saluto
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Einstein
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: richiesta aggiornamento info orgone

Messaggio da mauropud »

aran ha scritto: sono contento del vostro interesse per l'orgonite e la voglia di sperimentare.
Come qualcuno di voi sa, sono seguito a vista da un anno e mezzo da individui oscuri, a dir poco mostruosi, che tentano di spaventarmi in tutti i modi con atti di stalking continui e incessanti allo scopo di farmi chiudere il sito gliorgonauti.it.
Ciao Vittorio,
me lo immaginavo che il potere avrebbe fatto qualcosa per fermare questo movimento: basta vedere che fine ha fatto Reich. 8O

Massima solidarieta' a te e a tutti i gifter coinvolti nei progetti della vera orgonite.

Un giorno ci sveglieremo tutti quanti e spazzeremo via quei mostri! :evil:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti