Pagina 1 di 1

Certezza su costruzione corretta?

Inviato: 22 giugno 2015, 11:32
da Phabia
Come si può capire se le proprie orgoniti sono state costruite correttamente (se non si ha la possibilità di verificarle con le piante o il cielo)?

È utile un rilevatore di ioni?

Re: Certezza su costruzione corretta?

Inviato: 28 giugno 2015, 8:26
da _aran
Ciao Phabia e un caro saluto a tutti! Io credo che il miglior modo per sapere se l'orgonite che abbiamo realizzato sia corretta e funzionante è semplicemente seguire i vari tutorial in maniera attenta e fedele; d'altro canto, l'orgonite è molto facile da preparare, basta mettere insieme i vari materiali in maniera opportuna. Immagino che un rilevatore di ioni esista, ma non ho esperienza al riguardo. Ad ogni modo, metto il link dal mio sito su come si realizza un TB o una HHG: ci sono tutte le dritte giuste ed è impossibile sbagliare:

http://www.gliorgonauti.it/Preparazione.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona domenica a tutti!
Vittorio

Re: Certezza su costruzione corretta?

Inviato: 29 giugno 2015, 8:48
da luciano
Ciao Aran, bentornato! :D
Tuttavia, se c'è una difficoltà ad entrare nel nuovo forum, è importante scrivermi, non registrarsi nuovamente, altrimenti con i cloni dopo non si capisce niente.
Appena ho tempo cancello il tuo clone, intanto riscrivimi che ti aiuterò ad entrare nel forum con il tuo nome utente con il quale ti sei iscritto la prima volta. :D