Caduta dei capelli

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Avatar utente
emylyan
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 agosto 2009, 6:00
Località:

Messaggio da emylyan »

Grazie Giacomo,
veramente non ho avuto tempo di leggere con attenzione tutti i post sulla caduta dei capelli; per questo, se te la senti di farmi un riassuntino mi faresti un favore...
Scherzi a parte, dove posso trovare del magnesio da diluire in acqua...E le alghe Klamath?
Grazie...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Allora io le alghe le compro in erboristeria, sono scatole contenenti 60 compresse, che ti durano dai 15 ai 20 giorni.
Il magnesio invece l'ho acquistato su internet, ho comprato due barattolini da 50gr. l'uno. L'ho pagato mi pare intorno ai 15 euro, spese di spedizione comprese. Non l'ho acquistato in erboristeria perchè l'avevano solo in bustine e costava parecchio di più.
Credo che si trovi anche in farmacia, te lo preparano su richiesta, ma non ho idea di quanto te lo facciano pagare.
Giacomo
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Qui puoi trovare vari prodotti a base di magnesio che secondo me sono i migliori, dopo quello che contengono, o che contenevano, i vegetali.

Magnesio
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re:

Messaggio da enrico82 »

Giacomo97x ha scritto:Ti consiglio di spruzzarti con un vaporizzatore un paio di volte al giorno sul cuoio capelluto del magnesio diluito in una soluzione di acqua. Il rapporto è di circa 50gr di magnesio peri litro/litro e mezzo di acqua.

Inoltre prova a prendere le alghe klamath, io le utilizzo da qualche mese e sono fantastiche, una fonte incredibile di minerali.

Ma queste cose le saprai già se hai dato un'occhiata ai post sulla caduta dei capelli. :wink:
io sto provando a spruzzarmi il magnesio in soluzione satura al mattino, ma quando si asciuga ho tutto il cuoio capelluto bianco... e se tocco i capelli sfarina... forse ne ho messo troppo?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti