Insalata mista con freselline integrali

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Sì finiamola qui, tanto come sempre in nome della pace suprema ognuno non si smuove di un centimetro dalle sue posizioni :)

Ciaoo


Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

ma ki se frega di chi l ha inventata... io ringrazio marzia x aver condiviso la ricetta
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Foto di mariza

Messaggio da luciano »

Se Maryza dice che la foto è sua, o fatta da suo figlio, che motivo c'è di dubitarne?

Maryza, quando le foto sono fatte da te, potresti mettere una bandierina fatta con uno stuzzicadenti o con uno spiedino. Oppure un oggetto tuo particolare a fianco del piatto, così non ci saranno "incidenti di percorso"! :D

Immagine

Sul tavolo della mia cucina delle foto che faccio io (poche) c'è sempre una radio di un tipo o di un altro, visto che le colleziono e una volta riparate le metto sul tavolo per provarle.

Per esempio nella foto del succo d'ananas compare questa:

Immagine

E' una radio portatile austriaca ancora a valvole del '56 (qualcuno di voi non era ancora nato. :D )

Ps: La foto della radio non lo fatta io, la radio invece è mia. (tanto per evitare a qualcuno la fatica di andare in giro per il web a cercarla per poi postare che la foto non l'ho fatta io).

Non ci sono nemmeno problemi di copyright perché la radio l'ho comprata dal tipo che ha fatto le foto. :D

Se qualcuno volesse altre delucidazioni non esiti a chiedermelo! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Domande insinuanti

Messaggio da luciano »

Antishred ha scritto:Ciao Maryza, non è che anche a te sembra di aver già visto questa foto con ricetta da un'altra parte?
Questo genere di domande è retorico, insinuante, poco piacevole.

E' meglio dire chiaramente qualcosa tipo: "La ricetta che presenti l'ho trovata qui con le stesse parole e stessa foto, sei iscritta anche a quel blog e l'hai postata anche lì? O l'hai copiata e l'hai fatta passare per tua?

Girare in giro per poi tirare fuori la frecciata non è un comportamento da ehretisti.

O si affronta la persona, se si ritiene che sia il caso, direttamente, con l'intento di chiarire e aiutare se necessario, non per dire, anche solo mentalmente:"Ah! Ti ho beccato!", o si sta zitti.

Onde evitare in futuro situazioni come questa ho messo delle regole anche per la sezione delle ricette.

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=3727

Senza prendere parte per nessuno, ognuno ha dentro di sé la verità che lo riguarda, che poi la voglia guardare o meno è un altro discorso. :D
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Re: Domande insinuanti

Messaggio da Antishred »

luciano ha scritto:
Antishred ha scritto:Ciao Maryza, non è che anche a te sembra di aver già visto questa foto con ricetta da un'altra parte?
Questo genere di domande è retorico, insinuante, poco piacevole.

E' meglio dire chiaramente qualcosa tipo: "La ricetta che presenti l'ho trovata qui con le stesse parole e stessa foto, sei iscritta anche a quel blog e l'hai postata anche lì? O l'hai copiata e l'hai fatta passare per tua?

Girare in giro per poi tirare fuori la frecciata non è un comportamento da ehretisti.

O si affronta la persona, se si ritiene che sia il caso, direttamente, con l'intento di chiarire e aiutare se necessario, non per dire, anche solo mentalmente:"Ah! Ti ho beccato!", o si sta zitti.

Onde evitare in futuro situazioni come questa ho messo delle regole anche per la sezione delle ricette.

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=3727

Senza prendere parte per nessuno, ognuno ha dentro di sé la verità che lo riguarda, che poi la voglia guardare o meno è un altro discorso. :D
Non mi fraintendere: non volevo fare lo sfottò, anzi, cercavo di farlo notare molto alla lontana, in genere non sono mai troppo diretto, e se dall'altra parte c'è onestà si risolve tutto con un "touché".
D'altra parte mi piace il consiglio che mi hai dato, sinceramente evitare il conflitto alla lunga è noioso.

A presto, comunque Maryza le ricette che posti sono molto utili e piene di consigli, quindi continua se puoi!

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti