Cedro

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Cedro

Messaggio da mirialu »

Ho usato la funzione "cerca" ma non ho trovato nessuno che consumasse questo agrume.
Oggi in un banco della calabria dove avevano verdura e frutta fresca e buona, sono stata attratta dai cedri erano brutti perchè bio, a casa li ho lavati con acqua e bicarbonato , poi ne ho mangiato uno era buonissimo,ma possibile che nessuno li consumi? anche perchè avendolo mangiato con la buccia avevo paura di stare male,non stò male ma mi sento talmente piena che non mangerò nulla sino a domani.Volevo sapere se và anche cotto e se la parte bianca và buttata,bene se qualcuno sà qualcosa riguardo al "cedro" o lo consuma mi risponda,grazie.


miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Cedro

Messaggio da mauropud »

Se non ricordo male anni fa ne bevevo il succo, probabilmente misto a quello di arancia.
A naso non credo che mangiare la parte bianca sia il massimo, io mi limiterei alla polpa. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Il cedro si mangia tutto, mangiare solo la polpa senza la parte bianca significherebbe limitarsi al 5% circa del frutto :)

Io lo consiglio tagliuzzato o a dadini nell'insalata, slurp :)

La scorza in genere la tolgo, ma qualche volta mangio anche quella. Da onnivoro la scorza risultava un ottimo digestivo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti