Farro - Miglio

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
supertramp
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 agosto 2010, 6:00
Località: L'Aquila

Farro - Miglio

Messaggio da supertramp »

Nelle tabelle di Berg non ci sono ne farro ne miglio.. mi chiedevo quanto crea muco sia il farro che il miglio.. ovviamente in chicchi..altra domanda.. per far si che si tolga un pò di muco si possono mettere in ammollo la sera prima? Questo vale per tutti i tipi di cereali o solo per il riso integrale?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

è inifluente: creano muco.
La dieta di trasizione serve anche a ripristinare i sensi con frutta e verdura.

Non concentrarti sui "non-cibi" concentrati più sulle nuove ricette che puoi preparare.


Le tabelle di berg, io strozzerei ehert per averle pubblicate.
Poteva limitarsi a dire che le sue tesi hanno trovato prova scientifica in uno studio di berg.

ammollarli o meglio, fare germogliare i cereali e il modo perfetto per consumarli (crudi o cotti)
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Farro - Miglio

Messaggio da mauropud »

Le tabelle di Berg non hanno nessuna validita' per la dieta senza muco: basta dire che uno degli alimenti secondo lui piu' anti-acido sarebbe il sangue di animali...

Ehret lo ha menzionato solo per far vedere come lui aveva elaborato una teoria simile alla sua sui cibi "buoni" e "cattivi" ma i cibi "buoni" contenuti nelle ipotetiche tabelle di Ehret sarebbero totalmente diversi da quelli inclusi in quelle di Berg! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti