Bouquet di frutta

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Bouquet di frutta

Messaggio da luciaca »

oggi in strada distribuivano il volantino di questa azienda http://www.ediblearrangements.it/
al di là dei prezzi improponibili, mi sembra molto bella l'idea di regalare un mazzo di qualcosa che non sia reciso/morto, che sia bello da vedere e buono da mangiare, ma soprattutto sano! ehret approverebbe sicuro :D

mi è sembrata la sezione giusta dove postare perchè magari può essere di spunto per qualcuno, personalmente voglio provare a fare qualcosa di simile per capodanno.... se viene una cosa presentabile posto le foto :lol:
tanti auguriii


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Beeello, conosco questo genere di prodotti e lo trovo davvero geniale.
Non mi sembra pero' che i prezzi siano improponibili. E' un lavoro che richiede tempo, precisione, e che non dura in eterno come un pandoro.
Trovo piuttosto improponibili i prezzi di alcune marche famose che vendono prodotti di bassa qualità, fatti chissa dove e in quali condizioni.
Guardando queste meraviglie frutto-floreali mi sorridono gli occhi :D
Luciacaaaa posta la Tua foto! :mrgreen:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti