Carotine all'Aurora

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
aleony
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

ma ciaooo!

Messaggio da aleony »

Grande Silver! nella sua semplicità è un piatto davvero squisito! brava mamma Aurora! un saluto e a presto :D ! Aleony


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
conigliobianco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 87
Iscritto il: 4 aprile 2006, 6:00
Località: tra Bergamo e Lecco

Messaggio da conigliobianco »

Ciao Silver,

sono davvero fantastiche queste carotine all'Aurora: è diventato uno dei miei piatti preferiti!

Fai i miei complimenti alla tua mamma :D !

Barbara
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

still ha scritto:E' consigliabile che l'olio di oliva extra vergine torchiato a freddo e biologico sia usato a freddo e mai cotto, sfritto o fritto.
In transizione è possibile usare anche preparazioni cotte, e se si vuole fare un soffritto, credo che sia meglio usare un buon olio come quello descritto nella citazione, piuttosto che un oliaccio qualsiasi.
Poi che sia consigliabile usarlo a freddo è un'altra questione, la "violazione" di questa regola è meno "dannosa" dell'uso di un olio di cattiva qualità, per preparazioni sia cotte che crude.
Avatar utente
truciola
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 maggio 2007, 6:00
Località:

ricetta strepitosa

Messaggio da truciola »

Ragazzi...l'ho provata...è stato come mangiare un bel piatto di tagliatelle pomodoro e basilico...sia per l'aspetto ed il sapore, sia per la consistenza......voto 10!!! Provare per credere!
:lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 14 ospiti