innerclean

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
viviana

innerclean

Messaggio da viviana »

Ciao a tutti... qualcuno ha provato l'Innerclean? Ho telefonato all'erboristeria di Roma che lo vende ma lo aveva finito... secondo voi è possibile che io che di solito ho la pressione bassa durante la disintossicazione mi sono sentita male e avevo la pressione molto alta? E' perchè il sangue fa più fatica a circolare????? :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

se hai letto il libro la risposta e' facile :D

per l'innerclean usa il tasto cerca ed il gioco e' fatto; non voglio essere cattivo ma cosi' impari a trovare tutte le risorse del forum; poi se non trovi nulla siamo qua.
Davide
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Ciao

Messaggio da SofiaLoren »

l'ho provato qualche anno fa nel cambio di stagione ma non mi ha soddisfatto. Il risultato migliore me lo hanno dato i clistieri fatti costantemente
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bentornata! :D
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Re: Ciao

Messaggio da davide32 »

SofiaLoren ha scritto:l'ho provato qualche anno fa nel cambio di stagione ma non mi ha soddisfatto. Il risultato migliore me lo hanno dato i clistieri fatti costantemente
cavolo una ravennate uao ero propio stasera alla notte d'oro a ravenna.
Davide
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Grazie del bentornata:D
tra lavoro cani e figlia sono sempre di corsa ma ogni tanto mi faccio viva o per lo meno vengo a leggervi. Non starei così bene se non avessi scoperto questo sito e questi libri di Ehret, grazie ancora Luciano!!! Un abbraccio
Ciao Davide bellina vero Ravenna?
Morpheus
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 6 giugno 2013, 6:00
Località: Bergamo

Re: innerclean

Messaggio da Morpheus »

Hanno delle controindicazioni i clisteri per mè che è stasto operato più d'un anno fa ai diverticoli con rimozione di 30 cm d'intestino?Perchè alle volte sento di quei dolori....Poi secondo voi da una diverticolosi si può guarire tramita la dieta senza muco?
Ho letto il libro ma non mi è chiaro con quale cadenza,quantità,atrezzo(peretta?),e liquido si possono fare durante la dieta.
La pasta integrale si può assumere in una dieta di transizione?Faccio 2 pasti al giorno costituiti da frutta,vegetali,ortaggi e ogni tanto pasta integrale e la mattina solo succo di pesca e ogni tanto briosch.
Grazie per i consigli
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: innerclean

Messaggio da luciano »

Morpheus ha scritto:Hanno delle controindicazioni i clisteri per mè che è stasto operato più d'un anno fa ai diverticoli con rimozione di 30 cm d'intestino?
Non ho idea. Come ti ho scritto in un altro post, solo tu puoi trovare la risposta provando.
Morpheus ha scritto:Poi secondo voi da una diverticolosi si può guarire tramita la dieta senza muco?
Di sicuro migliora.

Una cosa è certa, se uno di fa operare di diverticoli e poi continua a mangiare seguendo la stessa alimentazione di prima, cioè quella che gli ha causato la diverticolite, dopo un po' si ritrova daccapo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti