Spaghettoni di patate

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Spaghettoni di patate

Messaggio da valina »

Ciao ragazzi!!! E' dal mio incontro con Margherita che è nata la smania di provare gli spaghetti di patate! Abbiamo fatto insieme un esperimento ma spadellati e in spaghettini piccoli con la Lurch. Sono riusciti bene ma abbiamo avuto qualche difficoltà con la cottura di tanta massa in una padella.
Ieri finalmente sono riuscita a provare la versione al forno inserendo però il disco più grande e condendo con poco olio e semi di finocchio. Gnam gnam!!! Confesso che ho la fobia da fornello :oops: (brucio puntualmente e non ho mai fritto in vita mia per paura di scottarmi) e il forno mi dà tanta tranquillità :lol:
Buona spaghettata a tutti!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Spaghettoni di patate

Messaggio da luciano »

valina ha scritto:Ciao ragazzi!!! E' dal mio incontro con Margherita che è nata la smania di provare gli spaghetti di patate! Abbiamo fatto insieme un esperimento ma spadellati e in spaghettini piccoli con la Lurch. Sono riusciti bene ma abbiamo avuto qualche difficoltà con la cottura di tanta massa in una padella.
Ieri finalmente sono riuscita a provare la versione al forno inserendo però il disco più grande e condendo con poco olio e semi di finocchio. Gnam gnam!!! Confesso che ho la fobia da fornello :oops: (brucio puntualmente e non ho mai fritto in vita mia per paura di scottarmi) e il forno mi dà tanta tranquillità :lol:
Buona spaghettata a tutti!!!
Complimenti, anche se io mi scotto con il forno, forse per eccessiva noncuranza! :D
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Spaghettoni di patate

Messaggio da swami863 »

....è tornato il pirata, quello che mi fa paura!! :P :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Spaghettoni di patate

Messaggio da luciano »

swami863 ha scritto:....è tornato il pirata, quello che mi fa paura!! :P :D
No niente paura. Purtroppo io non vengo bene in foto, ero stanco di vedere quella faccia da pirla ogni volta che aprivo il forum, quando me ne faranno una migliore la cambio! :D
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Spaghettoni di patate

Messaggio da swami863 »

...ma noooo!!! troppo severo :P
Comunque nel dubbio ci rimettiamo tutti in riga, col pirata non si scherza :wink:

...scusa Valina per l' invasione di campo, si gioca un pò!!
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Spaghettoni di patate

Messaggio da valina »

Figuratevi un piacere!
Si questa immagine mi piace di più!! :wink:
Ok niente più "capitano"...allora facciamo direttore d'orchestra! :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti