Rosmarino e Carote

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Rosmarino e Carote

Messaggio da alexsurfer »

Non riesco a trovare un libro della ed. Macrolibrarsi, dove si parlava benissimo del rosmarino e carote.

Secondo voi posso estrarre con angel Rosmarino, ha senso?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Rosmarino e Carote

Messaggio da luciano »

alexsurfer ha scritto:Non riesco a trovare un libro della ed. Macrolibrarsi, dove si parlava benissimo del rosmarino e carote.
I libri sono della Macroedizioni, Macrolibrarsi è una libreria online degli stessi proprietari ma non sono la stessa cosa. Puoi comunque chiedere a loro.:wink:
alexsurfer ha scritto:Secondo voi posso estrarre con angel Rosmarino, ha senso?
Sì con la angel puoi estrarre il succo di rosmarino.

Devi comunque staccare tutti gli aghi, non puoi passare i rami, e ce ne vuole una montagna per farne 100 ml di succo.

Se poi ha senso non lo so dipende cosa ne vuoi fare. Si ossida quasi subito.
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: Rosmarino e Carote

Messaggio da flib »

luciano ha scritto: Devi comunque staccare tutti gli aghi, non puoi passare i rami
Io ho provato varie volte mettendo dentro il rametto intero, diciamo quelli fino a 2/3 mm di spessore. Nessun problema, la Angel li "masticava" alla perfezione.

A me piace aggiungere un rametto di rosmarino ogni tanto ai vari succhi. Questa estate lo aggiungevo a melone/pomodoro/carota :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti