minestrone brucia tutto

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

emmaline1
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da emmaline1 »

Erano i cibi neutri quelli che fanno innervosire. Infatti con Ehret si eliminano completamente...
I positivi e i negativi sono adeguati per alternare le energie vitali, che non possono essere di una sola polarità. Mi raccopmando!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mi sembrava di essermi espresso su come comportarsi in questo forum.

Questo è il forum della dieta senza muco, ed è a questa che è dedicato.
Ho anche detto che ci sono anche un sacco di altre diete e teorie, ma non devono essere proposte qui, altrimenti si crea confusione.

Chi non crede nella dieta di Ehret è liberissimo di non farla, ma non di metterla in discussione e di proporre alternative su questo forum, dai cibi negativi a quelli delle fasi lunari e cose del genere.

Ma sono sicuro che possono trovare spazio in altri forum più generici. :D
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

empy86 ha scritto:ma secondo voi.. il minestrone surgelato fa male??
Basta leggere gli ingredienti per capire che trattasi di un prodotto da evitare...saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Io non parlavo di patate e fagioli quando dicevo degli ingredienti, ma dei vari conservanti e aromi (molto più pericolosi) che si trovano nella maggior parte di essi...
saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Agostina ha scritto:Scusa Luciano ma avevo letto, non so dove, che i peperoni verdi non vanno bene o mi sbaglio?
Grazie! Agostina
Non avevo visto questa domanda.
Non so se non vanno bene, pare che non esistano peperoni verdi maturi, ma il verde è dovuto al fatto che sono raccolti acerbi.

Io li prendo sempre rossi o gialli, anche se in passato li ho mangiati pure verdi e non ho riscontrato nulla di particolare nella digestione, solo che sono attratto da quelli rossi e gialli.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Non conosco orogel, ma negli altri surgelati ci sono...andrò a controllare... :D
saluti...
Ultima modifica di Tyler il 16 ottobre 2007, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Per Agostina e Luciano,
io ho da sempre l'orto, semino i peperoni però purtroppo non mi sono mai diventati nè rossi nè gialli restano sempre verdi, la polpa poi non è carnosa come l'hanno quelli comprati, però vi assicuro che sono buonissimi, io li mangio anche crudi. Non saprei dire se è una qualità così, però anche miei vicini con l'orto non riescono ad avere peperoni grossi e carnosi come quelli del fruttivendolo, quindi non credo che siano acerbi....sono biologici però.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

luisa ha scritto:Per Agostina e Luciano,
io ho da sempre l'orto, semino i peperoni però purtroppo non mi sono mai diventati nè rossi nè gialli restano sempre verdi, la polpa poi non è carnosa come l'hanno quelli comprati, però vi assicuro che sono buonissimi, io li mangio anche crudi. Non saprei dire se è una qualità così, però anche miei vicini con l'orto non riescono ad avere peperoni grossi e carnosi come quelli del fruttivendolo, quindi non credo che siano acerbi....sono biologici però.
Ora che ci penso...ricordo che nel 1991 ho visitato una famiglia di sardo-olandesi che avevano dei terreni e coltivavano peperoni vicino al mare in Sardegna. Quei peperoni erano verdi, ma la peperonata che avevano preparato (direttamente dalla pianta al piatto!) era probabilmente la migliore che abbia mai assaggiato! :P
Mi pare fossero verdi allungati tipo peperoncini ma grandi e dolci! 8)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

mauropud ha scritto: Mi pare fossero verdi allungati tipo peperoncini ma grandi e dolci! 8)


No i miei hanno la stessa forma e dimensioni di quelli gialli o rossi.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

luisa ha scritto:
mauropud ha scritto: Mi pare fossero verdi allungati tipo peperoncini ma grandi e dolci! 8)


No i miei hanno la stessa forma e dimensioni di quelli gialli o rossi.
Be' dopo 16 anni potrei anche sbagliarmi sulla forma e magari erano anche quelli ugualli ai gialli e rossi, pero' di sicuro erano ottmi! :-P
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 settembre 2007, 6:00
Località: padova

Messaggio da arjs »

Azz !!! Fabio ma tutto sto mangiar bene ..... guarda come sei ora !!! :D
BUONE COSE A TUTTI
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

arjs ha scritto:Azz !!! Fabio ma tutto sto mangiar bene ..... guarda come sei ora !!! :D
Hai visto!?!? Mi sto rimpicciolendo via via... :lol:
saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite