Bevanda del pane

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ho assaggiato vitapan, mi pare che si chiamasse così, e mi sono forzato di berne qualche bottiglia, ma per me il gusto era troppo acido e ho preferito altre vie per arricchire la mia flora intestinale.

Comunque quando leggerai e assimilerai anche "digiuno razionale", ti renderai conto che la verità è davvero semplice.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dearaw
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 12 settembre 2007, 6:00
Località: Marsala

Kombucha?

Messaggio da dearaw »

Avete mai assaggiato il Kombucha? Forse è un po simile a questa bevanda a base di pane. Quando sono stata a casa a Maggio quest'anno era dappertutto, persino in certi bar,cafè etcc. Io francamente l'ho trovato molto forte, forse perche contiene alcool a livelli bassi..cmq volevo un vostro parere.

Poi un altra domanda correlata: Siete a Milano si? Ci sono juice bars, raw bars etc...questa è una delle cose che mi manca qui, e sono curiosa se nelle grosse metropoli Italiane stanno spuntando questi tipi di business. Uno dei miei sogni è di aprire un raw cafe, e per ora e soltanto un sogno. Ok, ho parlato di altro lo so. Ciao e grazie.
love & veggies xoxoxo Dea

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti