DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Messaggio da luciano »

ricky66 ha scritto:se non hai nessun segnale premonitore di alterazione metabolica, quale problemi di umore, metabolismo, circolazione, mal di testa, perdita di capelli , dolori a spalla, bacino...
Eh che è...? Mandrake? :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Messaggio da ricky66 »

luciano ha scritto:
ricky66 ha scritto:se non hai nessun segnale premonitore di alterazione metabolica, quale problemi di umore, metabolismo, circolazione, mal di testa, perdita di capelli , dolori a spalla, bacino...
Eh che è...? Mandrake? :lol:
allora io devo esserne il fratello illegittimo... :lol: mai avuto gli ottavi, e mai avuta nessuna delle debolezze sopraelencate. 8)
( eventi traumatici a parte... :roll: )
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Messaggio da luciano »

ricky66 ha scritto:[( eventi traumatici a parte... :roll: )
Già, la legge della compensazione. :D
Avatar utente
EnricoB
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 2 settembre 2014, 6:00
Località: Prato
Contatta:

DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Messaggio da EnricoB »

Come vi avevo già detto nell'altro post appena ho un buco di tempo mi smuovo per fare questa benedetta panoramica dentale.
Rispondendo a Luciano, di salute mi sento in forma, nessun problema specifico (sono solo magro rifinito 176 per 54 kg...). Non so se rientra nel post giusto, cmq riassumendo, quando ero onnivoro stavo sui 66 kg peso forma perfetto. Passando due anni fa a vegetariano scesi a 60 kg per poi recuperare sui 64 circa, negli ultimi sei mesi passando a una dieta quasi vegana sono sceso a 60 kg, e adesso da circa un mese passando alla dieta con poco muco, sn sceso a 55kg.
Mangio molta frutta e verdura sia fresca che cotta, pochissimi legumi e pasta integrale
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

re : DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Messaggio da acerra99 »

ho spostato queste info qui, le ho messe nel post che riguarda EnricoB.
(DUE AMALGAMI INFILTRATI, CONSIGLI.)

Così proseguiamo lì la discussione sulla panoramica dentale o anche sulla transizione. È una discussione sulla transizione o sugli effetti dei denti del giudizio che serve a tutti meglio se messa lì.
Avatar utente
SuperWoman
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 aprile 2014, 6:00
Località:

DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Messaggio da SuperWoman »

Effetti dell'ortodonzia e dei denti del giudizio (ottavi) sulla colonna vertebrale

Riporto un altro caso presentato dal Dott. Oscar Godoy nel suo blog ''E a Lei cosa fa male?''


In un articolo pubblicato dalla dottssa. Montserrat Noguera, vengono elencati alcune (non tutte!) delle alterazioni più frequenti causate dai denti del giudizio:

-Disturbi locali: dolori nelle orecchie, otite, dolori alla cervicale e trapezio, perdita di forze, parestesie in mani e braccia, emicranie, nevralgie del trigemino.
-Disturbi della sfera psicologica: agorafobia, claustrofobia, disturbi del comportamento, depressione, epilessia, malattie psichiche. Adler diceva che i denti del giudizio vengono chiamati così perché possono causare la perdita di giudizio (inteso come ragione).
-Disturbi del cuore: infarto al miocardio, tachicardia.
-Disturbi digestivi: pesantezza, gonfiore, indigestione,
-Disturbi del sistema ormonale: Infertilità, amenorrea, ciste nelle ovaia, endometriosi, dolori durante il ciclo.
-Altri disturbi: raffreddori frequenti, allergie, ipotensione, malattie autoimmuni e della tiroide.
Dolori e infiammazioni delle articolazione collegate al cuore, spalla, gomito, mano, pianta del piede e articolazione sacroiliaca.

Guardando la panoramica di una ragazza con scoliosi e denti del giudizio. Non si potrebbe dedurre quale dei quattro denti è la causa degli effetti oppure se è la somma dei loro effetti ciò che causa la scoliosi e altre alterazioni articolari. Spesso, il paziente con scoliosi presente anche altri sintomi come emicranie o colon irritabile. In questo caso, i sintomi associati sono: stitichezza, agorafobia, dolore lombare, vertigini. Sono troppi sintomi in una ragazza 16enne, ma si capisce il quadro solo se prendiamo in considerazione i denti del giudizio. Bisogna chiarire che non si presenta MAI in questi casi dolori e fastidi nelle zone dei denti del giudizio.
Il trattamento dovrebbe essere la neuralterapia una o due volte alla settimana fino l'estrazione dei denti del giudizio.

Il dott. Asís, di Argentina, mi ha comunicato il caso di una paziente 16enne che ha sviluppato scoliosi a causa dell'ortodonzia. Bisogna chiarire che non tutte le persone che usano l'ortodonzia sviluppano problemi alla colonna vertebrale, così come non tutte le persone con denti del giudizio sviluppano scoliosi.


Fonte:
Escoliosis
Avatar utente
Jelena
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 ottobre 2016, 8:25
Località: Roma

Re: DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Messaggio da Jelena »

Per favore mi consigliate un dentista Vero e bravo a Roma. Perché comincio a perdere fiducia che esistono. Linfonodo collo destra ingrossato da 2 anni dente Giudiz uscito a meta storto con una punta nera sopra, in più un dolore al tocco mandibola con una specie di pallina sull' osso. Sopra sotto la capsula( tolta da me perché avevo dolore e a seguire gonfiore) mi è stato detto di prendere l'antibiotico, dopo il trattamento una lieve pulizia dei canali, medicata e disinfettata chiusa, dopo 5 giorni mi sono risvegliata gonfia di nuovo.. ho paura e non ho fiducia di riandare dallo stesso odontoiatra anche perché non ho mai visto in mano la mia lastra nonostante evidente ascesso. Per favore aiutatemi. Grazie a tutti
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Messaggio da luciano »

Ciao, prima di tutto segui le regole del forum. Le regole servono al fine di mantenerlo facilmente consultabile.
Inizia prima di tutto a leggere quanto scritto nelle aree blu sopra ogni argomento di ogni sezione della bonifica dentale.
Per esempio in questa sezione, nell'area blu c'è scritto:
Regole del forum: Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento


Poi quando avrai trovato la sezione pertinente, apri un tuo argomento, non accodarti a caso a quelli di altri.

Qui trovi lesezioni del forum riguardanti la bonifica dentale.
Avatar utente
Jelena
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 ottobre 2016, 8:25
Località: Roma

Re: DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Messaggio da Jelena »

Ciao, chiedo scusa per essere stata ignorante. Seguirò le regole. Ho letto doc in PDF sui denti di giudizio, condivido questo modo di vedere l'organismo umano. Messaggio di prima era un grido di disperazione. Grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Messaggio da luciano »

Bene aspettiamo il tuo post.
Se vuoi anche postare una panoramica, deve essere ridotta a 1200 px.
Avatar utente
DiegoJema
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 febbraio 2019, 8:55
Località: Bari

Re: DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Messaggio da DiegoJema »

Buongiorno, domani farò un operazione per rimuovere uno dei due denti del giudizio inferiori, che mi sono usciti storti (orizzontali) , e vanno a pressare gli atri denti, infatti credo siano anche cariati.
ho 31 anni, e sicuramente avrei dovuto toglierli molto prima..
non ho mai avuto grossi dolori o problemi, forse anche per l’alimentazione vegana tendente crudista che faccio, ma ultimamente noto un po’ di stanchezza, e fastidi muscolari, pube e interno coscia per lo più destra, leggendo questo forum ho appreso che possano essere anche effetti sgradevoli dei denti...
volevo ringraziarvi delle informazioni.
Spero di risolvere presto, andrò in una clinica privata, volevo chiedervi
Devo assicurarmi che non tolgano solo il dente e poi richiudano, ma che controllino soprattutto i tessuti ossei ecc per eventuali infezioni che a volte lasciano dentro???
Ho allegato una foto della mia dentatura, ma credo sia del 2014, purtroppo non trovo quella più recente..
Vi auguro un ottima e felice giornata.
Grazie

Cordiali saluti

Diego.
Allegati
Questa è del 2014
Questa è del 2014
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Messaggio da O.P.T »

Devi insiStere dopo che il dente è stato estratto che il chirurgo indaghi bene nella zona e raschi tutti il tessuto presente e la parte di osso rammollito.
Poi DEVI TORNARE PIU' VOLTE PER PULIRE LA FERITA E FARLA DRENARE.
TANTI DENTI VENGONO ESTRATTI E A CAUSA DI PULIZIA INSUFFICIENTE, DRENAGGIO MANCATO, TRASCURATEZZA POST OPERATORIA CON AFFIDAMENTO ALLA GUARIGIONE SOLO AFFIDATA AI FARMACI LE ZONE RIMANGONO INFETTE E SI FOCALIZZANO NEGLI ANNI SEGUENTI IN MANIERA CRONICA E SUBDOLA.
Avatar utente
marioesp
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 novembre 2020, 19:47
Località: Giulianova

Re: DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Messaggio da marioesp »

Ciao io ho disturbi di stomaco, acufene ed elettrosensibilità ai campi elettromagnetici ( mal di testa e spossatezza). Da panoramica ho 2 denti del giudizio coperti dalla gengiva e altri che sono storti e spingono gli altri denti , dai vostri commenti vedo che vanno rimossi. Ho anche altri problemi in bocca tra cui denti devitalizzati e impianto in titanio che dovrei rimuovere ma non capisco cosa sia la cosa più urgente da fare per migliorare i miei sintomi. Magari rimuovendo il dente del giudizio giusto miglioro di tanto, ma quale esame mi diagnostica il problema? Quando mi sono spuntati ho usato il collutorio per i fastidi altrimenti non mi danno fastidio. Posto la panoramica.
Vi ringrazio tanto
Allegati
FB_IMG_1586295415814.jpg
FB_IMG_1586295415814.jpg (84.95 KiB) Visto 2961 volte
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Messaggio da luciano »

Non devi accollarti ai post di altri per presentare la tua situazione.

Devi aprire un nuovo argomento ed esporre il tuo caso, altrimenti crei confusione. OPT ti ha già spiegato a riguardo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite