Digiuno e Magnesio rimedi post estrazione + erbe svedesi

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
lelli63
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 8 aprile 2013, 6:00
Località:

Estrazioni denti del giudizio, consigli NEURAL

Messaggio da lelli63 »

Grazie, si l'ho ordinato su quel sito, ma a me hanno scritto che ci vorrà almeno 10-12 giorni per arrivare..... vabbè aspetto.....
A proposito di procainum della guna, facendo ricerche, ho letto che si può essere allergici alla procaina? E che procainum essendo un omeopatico annullerebbe il problema??


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Estrazioni denti del giudizio, consigli NEURAL

Messaggio da sandrod »

è possibile che ci siano reazioni allergiche alla procaina, ma fra tutti quelli che l'hanno provata nessuno ha segnalato effetti collaterali.
A qualcuno ha dato un pò di stordimento (è pur sempre un anestetico), leggero e temporaneo per qualche minuto.
Puoi approfondire qui (pdf su casi clinici)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Protocollo pre-Bonifica Dentale e della rimozione degli amalgami

Messaggio da luciano »

Ho messo online questo protocollo, che ovviamente va perfezionato, i suggerimenti di tutti sono utili e vitali.

https://www.arnoldehret.it/protocollo-p ... i-amalgami
Avatar utente
anna84
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 maggio 2012, 6:00
Località:

Estrazioni denti del giudizio, consigli NEURAL

Messaggio da anna84 »

ricky66 ha scritto: il depuressiac è un ottimo prodotto
lo si usa come terapia post-estrazione, event. in cocktail con dentotox 16, 10 gocce di ciascuno ogni ora, per 2 giorni, più un cucchiaino di magnesio cloruro , girato il tutto sulla ferita prima di mandar giù., poi 5xdì, x2 giorni, poi 3xdì per 4 giorni.
il depuressiac può anche accompagnare il dentotox 15 nella importantissima fase pre-estrazione, 1 cucchiaino con 15 gocce 3xgiorno per10-15 giorni prima.
Ciao a tutti,
tra poco partirò anch'io con la mia bonifica dentale e vorrei partire con la preparazione a breve :) sembra che dovrò togliere 4 denti del giudizio e un devitale con granuloma,yuppi!! :wink:

il mio dubbio è sulla dose di magnesio cloruro o magnesio supremo da assumere per un mese prima dell'estrazione.
E leggendo il tuo post Ricky,mi è venuto il dubbio...ho capito giusto? dopo l'estrazione ogni ora 10 gocce di depuressiac, 10 gocce di dentotox e un cucchaino di magnesio.Cioè tipo 10/12 cucchiaini di magnesio in un giorno e 100 gocce di depuressiac e dentotox per 2 giorni?è giusto?
scusate se ho detto una supercastronata,sono davvero un po' imbranata ma vorrei preparami bene :) grazie mille :)
Avatar utente
lelli63
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 8 aprile 2013, 6:00
Località:

Re: Estrazioni denti del giudizio, consigli NEURAL

Messaggio da lelli63 »

sandrod ha scritto:
lelli63 ha scritto:Vabbè dopo aver imparato tutto e dopo tutti i saggi e ottimi consigli dei vari partecipanti a questo forum.....ho deciso che non se ne fa niente.....non mi fido del dentista....allora x il momento il mio bel dente devitalizzato e bello infettato rimane dov'è.....in attesa di trovare non troppo lontano da me, perché non mi posso spostare qualche "dottore" affidabile...sono molto amareggiata :cry: :(
allora fai comunque la neuralterapia frequentemente (tipo ogni 10/15 gg) intorno a quel dente, almeno ti aiuterà a tenere sotto controllo l'infezione.
Non risolverai il problema, ma so per esperienza diretta che almeno non peggiora!

Scusa sandrod.... sono sempre a fare domande... morirò di attacchi di ansia e panico se non ho tutte le risposte chiare.... se una fiala di procaina ci fai 2 denti per più volte... non ho capito la procaina la lasci nella siringa? cioè una volta aspirato la fiala (perché non si può richiudere) uso quello che mi serve e il resto lo lascio là per la prossima volta? cambio l'ago ogni volta, però, giusto? :?

grazieeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
fredd
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 marzo 2013, 6:00
Località: Rimini

re : Estrazioni denti del giudizio, consigli NEURAL

Messaggio da fredd »

A me invece interessa sapere la quantità da iniettare per dente.. 1 ml circa (metà fialetta)?
Avatar utente
lelli63
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 8 aprile 2013, 6:00
Località:

Re: Estrazioni denti del giudizio, consigli NEURAL

Messaggio da lelli63 »

fredd ha scritto:A me invece interessa sapere la quantità da iniettare per dente.. 1 ml circa (metà fialetta)?
Ciao fredd, ho scritto a sandrod e mi ha detto che si può mettere tranquillamente tutta, tanto male non fa. Però puoi metterne di meno se vuoi, il resto lo butti. Io l'ho fatto ieri sera, ma non so come mai mi ha scatenato un bel dolore..... Strano niente dolori dopo l'estrazione che è stata anche bella pesante e ora si. Difatti sono le 3 e mezza di notte e sto in piedi....
Avatar utente
lelli63
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 8 aprile 2013, 6:00
Località:

Re: Estrazioni denti del giudizio, consigli NEURAL

Messaggio da lelli63 »

sandrod ha scritto:è possibile che ci siano reazioni allergiche alla procaina, ma fra tutti quelli che l'hanno provata nessuno ha segnalato effetti collaterali.
A qualcuno ha dato un pò di stordimento (è pur sempre un anestetico), leggero e temporaneo per qualche minuto.
Puoi approfondire qui (pdf su casi clinici)

ieri sera ha messo la procaina nel buco e mi si è scatenato un bel dolore. È normale? Non ho avuto nessun dolore dopo l'estrazione ma adesso si è non passa, anzi mi sono dovuta alzare alle 3 sta notte.
Avatar utente
fredd
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 marzo 2013, 6:00
Località: Rimini

Re: Estrazioni denti del giudizio, consigli NEURAL

Messaggio da fredd »

lelli63 ha scritto:
fredd ha scritto:A me invece interessa sapere la quantità da iniettare per dente.. 1 ml circa (metà fialetta)?
Ciao fredd, ho scritto a sandrod e mi ha detto che si può mettere tranquillamente tutta, tanto male non fa. Però puoi metterne di meno se vuoi, il resto lo butti. Io l'ho fatto ieri sera, ma non so come mai mi ha scatenato un bel dolore..... Strano niente dolori dopo l'estrazione che è stata anche bella pesante e ora si. Difatti sono le 3 e mezza di notte e sto in piedi....
grazie dell'informazione, buona guarigione
Avatar utente
lucia78
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 luglio 2015, 19:18
Località: Cesena

Re: re : Estrazioni denti del giudizio e protocollo necessario.

Messaggio da lucia78 »

Ciao a tutti!
Fra una settimana io e il mio compagno abbiamo il primo appuntamento di inizio bonifica da Barile, dal quale dovremmo tornare con 5/6 buchi fra tutte e due (se Barile riesce a farci tutto dovrebbero essere 3 estrazioni+1 cavitazione per me e 2 estrazioni per il mio compagno). Sto accingendomi ad acquistare il Pasconeural dal sito che avete segnalato, ma volevo essere certa di avere capito tutto bene per comprare la quantità giusta.
Dal momento che Barile già ce lo farà, la prima auto-iniezione ce la faremo dopo 10/15 gg dall'estrazione, giusto? E poi la faremo per altre 3 volte (siamo due quarantenni) sempre ogni 10/15 gg. Se con una fiala si fanno 2 (ex!)denti, fra tutte e due ci servono 3 fiale x 4 volte = 12. Corretto? Ho capito bene?

Un'altra cosa che non ho ben capito, riguarda questa cosa che dice Sandrod:
sandrod ha scritto:.... inietti direttamente nelle cavità (per i primi 10/15 giorni dopo l'estrazione, poi si riforma l'osso e non ci riuscirai più perchè l'ago si appoggerà all'osso e il liquido non uscirà) e/o nei punti dove il dentista ti ha fatto l'anestesia, il più vicino possibile alla zona di estrazione.
Se l'ago dopo i primi 15 giorni si appoggerà sull'osso, come dobbiamo iniettare il pasconeural?

Grazie!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti