La mia vicenda - angelo76

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : La mia vicenda - angelo76

Messaggio da sandrod »

Non so dirti se il dente è infetto, vediamo se Lorenzo o Riccardo ci dicono qualcosa.
Di certo posso dirti che da Barile saresti uscito prima: non ci avrebbe messo un'ora e mezza e non avrebbe tolto prima l'amalgama, giusto per dare un'idea di come lavora: come chirurgo è proprio eccezionale (e pensare che a Nicklaus ha tolto i tre denti del giudizio nella stessa seduta 8O ).
Comunque l'importante è che ti abbia tolto il dente e che abbia pulito per bene l'alveolo, come da istruzioni di Beckmann (che carino :)).
Domani che ti passa un pò il dolore, facci sopra la neural, mi raccomando! Nei primi giorni dopo l'estrazione non fai nessuna fatica, falla direttamente sul sito dell'ex dente: l'osso non si è ancora riformato e puoi mandarci dentro l'intera fialetta o almeno 1 ml!!

Un abbraccio


"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
angelo76
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 febbraio 2014, 6:00
Località: Roma

La mia vicenda - angelo76

Messaggio da angelo76 »

Allora,

la notte è stata meno difficile di quello che si prevedeva, non ho dormito molto ma non per il dolore, che è rimasto tollerabile, ma credo per l'effluvio di adrenalina che Orsini fa assieme all'anestesia… è la quarta volta che noto l'effetto eccitazione dell'anestesia…

per il resto non ho notato l'effetto miracoloso di cui ha scritto Sandro, purtroppo, anzi, devo ammettere che ritrovando al mio risveglio quel fischio insopportabile nel cervello mi sono un po' depresso… i miracoli non esistono ma l'inconscio li pensa e li spera lo stesso… non ho nemmeno avuto quel senso di rilassatezza muscolare ed effetto benifico sul nervo delle vertigini che mi aveva dato "subito" l'estrazione del 27… ma quello era più infetto, si sa…

spero che la partenza del 16 possa almeno aiutare a prevenire delle dolorose nevralgie che mi venivano di tanto in tanto da quel lato… con quella radiciona lunga lunga del resto… vedremo…

stamattina mi ha scritto di nuovo Beckman per sapere com'era andata, a questo punto devo dire che si è conquistato il mio affetto… secondo lui i miei problemi sono ascrivibili all'intossicazione da metalli, non solo gli amalgami, ma anche quei ferri che ho in bocca, che secondo lui sono più nocivi se diventano "ioni" "mutilato" (di chimica non so nulla, aiuto) e intossicano il sistema nervoso…

certo mi scrive anche che ci vorrà tempo a venirne a capo (intanto se Orsini si sbrigasse a rimuoverli non sarebbe male) e questo sostiene il depressivo di stamattina…

lui dice che forse a togliere il 37 potrei aspettare un po'… del 24 dice che dalla RX non si vede bene, di fare un lastrino, ma io ho anche la con e bean, ma con il mio mac non so aprirla… ci sarà da capire cosa fare martedì prossimo…

come si dice in francese "affaire à suivre"

per il dolore non ho preso nulla, anzi, ho preso hypericum e arnica, è bastato per ora… Beckman mi consiglia sciacqui quotidiani di clorexedina, io devo confessare che non li ho fatti…

comunque se miglioro quel tanto che basta a viaggiare a sto punto un giretto da Beckman lo farei… ma per ora è solo una speranza…

vi tengo aggiornati…

p.s.
cara Valeria, se il tuo punto debole sono i dolci il mio sono le sigarette, riesco a dimezzarle, ma di toglierle non c'è verso, se solo ci penso devo accenderne una… tra l'altro anche l'alimentazione devo metterla ancora a punto, la lingua è sempre verde e perdo troppo peso… accetto consigli…

ciao a tutti, e buona giornata
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Re: La mia vicenda - angelo76

Messaggio da ricky66 »

angelo76 ha scritto:
p.s.
cara Valeria, se il tuo punto debole sono i dolci il mio sono le sigarette, riesco a dimezzarle, ma di toglierle non c'è verso, se solo ci penso devo accenderne una… tra l'altro anche l'alimentazione devo metterla ancora a punto, la lingua è sempre verde e perdo troppo peso… accetto consigli…

ciao a tutti, e buona giornata
quantomeno fattele a mano con un tabacco naturale, tipo american spirit o origenes .
. così facendo già dimezzi l'impatto tossico da additivi petrolchimici, polvere da sparo e glicole etilenico.
per il deperimento, scrivimi in privato a rstefdcCHIOCCIOLAhotmail.com
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: La mia vicenda - angelo76

Messaggio da luciano »

ricky66 ha scritto:quantomeno fattele a mano con un tabacco naturale, tipo american spirit o origenes
Se proprio vuoi fare la transizione anche con il tabacco...
Trinciati per sigarette Roll-Your-Own
  • Natural American Spirit, Virginia secco dalla confezione gialla. In italia è venduto in confezioni da 20g, 30g e 80g
  • Natural American Spirit – Organic Blend, tabacco biologico leggermente più forte e saporito dell'originale. In Italia è venduto in confezioni da 25g.
Avatar utente
angelo76
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 febbraio 2014, 6:00
Località: Roma

re : La mia vicenda - angelo76

Messaggio da angelo76 »

Grazie Luciano per il consiglio sul tabacco…

oggi, a 48 ore esatte dall'estrazione di dolore ne ho quasi nulla, anzi devo dire che in piccola parte ho risentito i benefici che avevo sentito molto più forti quando ho tolto l'infettissimo 27, un certo senso di rilassatezza nei muscoli, che si traduce comunque in un poco di forza… ho avuto persino l'impressione che stanotte e stamattina fosse sceso un po' l'acufene, magari me lo sono immaginato da solo (visto che poi oggi pomeriggio è ripartito con la sua abituale ferocia) o forse sarà stata la goccina di neural che sono riuscito a farmi ieri… chissà…

ora però sono nel panico perché come un fesso sono andato a guardarmi il servizio delle iene sul pesce avvelenato, con l'oncologo francese che diceva che il mercurio nel corpo non esce più e fa venire il cancro… devo dire che se non me lo guardavo era meglio, visto che non penso ad altro che al fatto che sono spacciato…

se qualcuno avesse esperienze di disintossicazione da metalli riuscite bene sarebbe di grande aiuto per me in questo momento…

perché io se si può o meno disintossicarsi "davvero" dai metalli e come non l'ho ancora davvero capito

grazie a tutti per il sostegno
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : La mia vicenda - angelo76

Messaggio da valina »

Ciao Angelo!
Complimenti per aver preso in mano la situazione! Se posso aggiungermi ai consigli quello che ho provato su di me è che stress, tensione, ansia svaniscono pian piano con alimentazione corretta ma anche enteroclismi o idrocolon.
So che è difficile pensare che un pò d'acqua faccia così tanto ma è così. Al mainstream non conviene spargere la voce...
Per i risultati attendi qualche mese. Siamo con te! Bon courage ;)
Avatar utente
angelo76
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 febbraio 2014, 6:00
Località: Roma

re : La mia vicenda - angelo76

Messaggio da angelo76 »

Grazie Alina,

vado a vedere cos'è un enteroclisma allora
Avatar utente
quindici
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 febbraio 2014, 6:00
Località:

Re: La mia vicenda - angelo76

Messaggio da quindici »

angelo76 ha scritto:
se qualcuno avesse esperienze di disintossicazione da metalli riuscite bene sarebbe di grande aiuto per me in questo momento…

perché io se si può o meno disintossicarsi "davvero" dai metalli e come non l'ho ancora davvero capito

grazie a tutti per il sostegno
Ciao Angelo ho letto la tua storia, sei un grande! Complimenti per il coraggio!!! Grazie per aver postato la foto delle infezioni.
Il metodo per disintossicarsi dai metalli pesanti, mercurio compreso, c'è (sia chimico che naturale). Però finchè la bonifica dentale non è completata conviene non praticarlo per non mettere in circolo troppo metallo e tossine che non riuscirebbero ad essere espulse tutte insieme (anche per via dei blocchi di cui parlava Luciano). Da qualche parte sul forum ho letto che nel frattempo si possono prendere prodotti come carbone vegetale e/o zeolite che assorbono metalli e tossine senza liberarli in circolo come altri metodi di disintossicazione più potenti naturali o chimici che siano...
Avatar utente
angelo76
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 febbraio 2014, 6:00
Località: Roma

La mia vicenda - angelo76

Messaggio da angelo76 »

ok… per ora prendo vit C (un grammo), più alga klamath, più magnesio, più zinco… non credo che questi sistemi mettano in circolo troppa roba… la zeolite dovrei averla… quello che ho letto è che il coriandolo mette in giro metalli che poi si depositano altrove… per non parlare dei chelanti chimici… ovviamente.. ma per capire se c'è bisogno di quelli ci sarà da aspettare i risultati del mineralogramma… e poi vorrò informarmi meglio… quanto poi sia attendibile il mineralogramma non l'ho ancora capito… speriamo bene…
Avatar utente
cristalgri
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 12 maggio 2013, 6:00
Località:

re : La mia vicenda - angelo76

Messaggio da cristalgri »

se possibile sarebbe interessante avere un copia incolla del metodo scritto da beckman per ripulire l'alveolo!
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

La mia vicenda - angelo76

Messaggio da sandrod »

angelo76 ha scritto:ok… per ora prendo vit C (un grammo), più alga klamath, più magnesio, più zinco… non credo che questi sistemi mettano in circolo troppa roba… la zeolite dovrei averla… quello che ho letto è che il coriandolo mette in giro metalli che poi si depositano altrove… per non parlare dei chelanti chimici… ovviamente.. ma per capire se c'è bisogno di quelli ci sarà da aspettare i risultati del mineralogramma… e poi vorrò informarmi meglio… quanto poi sia attendibile il mineralogramma non l'ho ancora capito… speriamo bene…
quello che prendi non libera tossine, ma aiuta a neutralizzare quelle che sono in circolo.
Non aggiungere altri pensieri, finisci la bonifica, poi ai metalli pesanti penserai quando sarai un pò disintossicato: fare qualcosa adesso vorrebbe dire liberare altre tossine e mi sembra che sei già sufficientemente ben messo ;)
angelo76 ha scritto:ho avuto persino l'impressione che stanotte e stamattina fosse sceso un po' l'acufene, magari me lo sono immaginato da solo (visto che poi oggi pomeriggio è ripartito con la sua abituale ferocia) o forse sarà stata la goccina di neural che sono riuscito a farmi ieri… chissà…
Ma allora non ti resta che riprovare: se facendo un pò di neural l'acufene si attenua vuol dire che hai toccato la parte giusta. Prova a rifarla su un sito per volta, se si attenua e poi riprende dopo qualche ora hai individuato il dente collegato. Dove l'hai fatta la neural?
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
angelo76
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 febbraio 2014, 6:00
Località: Roma

re : La mia vicenda - angelo76

Messaggio da angelo76 »

ciao a tutti

Sandrod, la neural sono riuscito a farne un goccino sul sito operato per ultimo, il 16, poi un po' dall'altro lato, sopra e sotto… oggi sto male per riprovare… vediamo domani o nei prossimi giorni

per l'acufene l'ipotesi metalli tuttavia è piuttosto inquietante

oggi sono andato da Orsini all'apertura perché stanotte m'è venuto via il ponte di sotto (su 37, 36, 35) ma non l'ho fatto rimettere… il sito del 36 è ipersensibile a freddo e caldo… martedì le radici andranno via

mi ha fatto un opt per vedere com'erano andate le cose finora

http://imageshack.com/a/img542/7747/varj.jpg

ciao a tutti
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

re : La mia vicenda - angelo76

Messaggio da ricky66 »

spettacolare come il corpo ogni volta segnali cosa ha bisogno!
quante volte mi è successo con clienti che ritornano... " ma lo sa che dopo l'ultima visita si è staccata la capsula... o l'otturazione...è venuto via un ponte che era li da 20 anni..."

panoramica molto ben dettagliata, si vede chiaramente la profonda degenerazione apicale del 24 e il campo minato 26 e 27 anche il 25 ha un inizio di ciste apicale, come dico sempre, fosse LA MIA bocca, lo farei levare senza esitazioni insieme a 26 e 27 in un unica bonifica.
Avatar utente
cristalgri
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 12 maggio 2013, 6:00
Località:

re : La mia vicenda - angelo76

Messaggio da cristalgri »

E' possibile che "raddrizzandoli" tu gli abbia fatto tornare la mandibola al suo posto e che questa vada a cozzare con otturazioni e lavori che erano fatti PERFETTAMENTE in modo che la malaocclusione rimanessse? :D
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

La mia vicenda - angelo76

Messaggio da ricky66 »

cristalgri ha scritto:E' possibile che "raddrizzandoli" tu gli abbia fatto tornare la mandibola al suo posto e che questa vada a cozzare con otturazioni e lavori che erano fatti PERFETTAMENTE in modo che la malaocclusione rimanessse? :D
non lo so... una "raddrizzata" come la chiami tu cambia tanti parametri, a mi piace dire che "riattiva circuiti energetici sopiti ", quindi l'effetto netto può variare enormemente da persona a persona...

io chiedo sempre che attaverso le mie mani e le mie parole passi solo ciò che l'altro è in grado di recepire e gestire efficacemente, per il suo avanzamento specifico .
poi
dunque ad uno cascherà la capsula, all' altro esplode un ascesso oppure passa due giorni sul cesso, (rima baciata:D) , un altro si sentirà in paradiso, un altro ancora si separa dal partner... :lol: 8O
Ultima modifica di ricky66 il 2 marzo 2014, 12:47, modificato 1 volta in totale.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti