Quali denti del giudizio estrarre con urgenza ?

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
Mick
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 marzo 2014, 5:00
Località:

Quali denti del giudizio estrarre con urgenza ?

Messaggio da Mick »

A fine settembre, inizierò ad estrarre i denti del giudizio.
Secondo voi quali sono quelli più urgenti da estrarre, visto che non ho intenzione di estrarne più
di 2 insieme.
Inoltre ho intenzione di fare il deflex per il 16 ed il 26, posso mangiarci anche cibi duri senza rovinare l' osso ?
Cosa mi consigliate ?
Grazie a tutti

Inserisco mia panoramica:

Panoramica
Ultima modifica di Mick il 21 luglio 2014, 22:47, modificato 3 volte in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Panoramica dentale estrazione denti del giudizio

Messaggio da sandrod »

Mick ha scritto:Ho intenzione di iniziare con il 38, aspettare 3 mesi, poi estrarre il 28, aspettando altri 3 mesi e proseguire con
il 48 e il 18 a distanza di un mese l' uno dall' altro.
Inoltre ho intenzione di fare il deflex per il 16 ed il 26, ma dovrei aspettare circa un anno, perchè ho bisogno di
un bite notturno, per sistemare il clik mandibolare (malocclusione mandibolare dx in chiusura).
Posso rimanere un anno senza che gli altri denti si spostino ?
scusa, ma come mai tre mesi fra 38 e 28? si possono anche togliere nella stessa seduta. Non so se hai qualche problema particolare, ma 3 mesi di intervallo mi sembrano proprio troppi.

Non sono esperto di di malaocclusione etc, ma se estrai 16 e 26 (che nel buio della panoramica sembrano devitalizzati), metti una protesi mobile dopo 3/4 mesi, cambia un pò tutto!
Mi sembra più logico sistemare prima i denti con problemi e poi vedere il discorso di malaocclusione, sempre che non ci siano problemi particolari.

Il calendario l'hai concordato con la dssa Pistacchio?
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
Mick
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 marzo 2014, 5:00
Località:

re : Panoramica dentale estrazione denti del giudizio

Messaggio da Mick »

Purtroppo la panoramica l' ho scannerizzata e al momento non posso fotografarla.
Non ho concordato i tempi con la Dott.ssa Pistacchio, perchè volevo risolvere anche il problema del click dentale, che mi causa frequenti mal di testa, ma credo a questo punto di rimandare ed iniziare a togliere i denti del giudizio nel più breve tempo possibile, per poi proseguire con la realizzazione del deflex.
Al momento proverò ad abituarmi a questa protesi, poi tra qualche anno penserò ad un impianto in zirconio.
Grazie del consiglio sandrod !
Avatar utente
Mick
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 marzo 2014, 5:00
Località:

re : Quali denti del giudizio estrarre con urgenza ?

Messaggio da Mick »

Ho reinserito la panoramica come da cd, in modo
che ora si vede bene.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti