...la mia bonifica dentale (di ajalro)

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

...la mia bonifica dentale (di ajalro)

Messaggio da luciano »

ajalro ha scritto:sto cercando di "capire" la mia OTP; da ignorante riguardandola a me sembra che gli ottavi superiori non stiano addosso agli altri denti, ma siano ben distanziati, mentre sotto le radici degli ottavi stiano più attaccate alle radici dei denti vicini ma non mi sembra in maniera diversa rispetto a quanto vicini stiano le radici degli restanti denti tra di loro, sbaglio?
Riguardala bene la panoramica. si vede che gli ottavi sono addosso, e le radici degli altri non sono così addosso.

E' comunque un fatto irrilevante, la cosa che si nota è che quegli ottavi stanno cercando di farsi spazio, spingendo quindi.

Ma se avessi studiato bene tutti gli articoli sui denti del giudizio e i post di Acerra a riguardo, non esiteresti nel farli rimuovere, ma li faresti togliere al volo.

E' evidente che stai cercando di "salvarli" ad oltranza, liberissimo, ma non ci sono altre spiegazioni al di là di quelle già fornite. Per me il test è inutile, ma serve a rassicurare il paziente, alle persone consapevoli che si danno da fare per ottenere la comprensione necessaria, il test non serve per prendere la decisione.

Non ti sto spingendo a rimuovere gli ottavi, se vorrai farlo o meno è sotto la tua diretta responsabilità, se non noterai alcun cambiamento, che ritengo che ci saranno, non prendertela con me! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Re: ...la mia bonifica dentale (di ajalro)

Messaggio da ricky66 »

luciano ha scritto:
Ma se avessi studiato bene tutti gli articoli sui denti del giudizio e i post di Acerra a riguardo, non esiteresti nel farli rimuovere, ma li faresti togliere al volo.
non c'è nulla da aggiungere che non sia una ri-ri-riscrittura di altri post e articoli.
i tuoi ottavi inferiori sono posizionati in pieno ramo mandibolare ascendente, premono fortemente sui laterali portandoli alla malattia, intersecano la zona del trigemino, del meridiano cuore intestino tenue e dei meridiani dei sesti e settimi, ovvero colon e polmoni.
impattano molto sull salute dei sesti, che tu "casualmente" hai dovuto otturare 3 su 4.
quelli sopra vanno sempre tolti insieme a quelli sotto.

i test sono in tanti a farli, con risultati molto variabili. se non hai accumulato molta pratica, hai risultati poco omogenei, tendi a "cercare" i risultati che speri invece di lasciarli manifestare,e questo lo trasmetti al tester poco esperto, poco "evoluto" e suggestionabile.
è sempre utile che la persona a cui ti affidi abbia un livello di consapevolezza almeno pari o superiore al tuo. altrimenti tu lo dominerai con le tue aspettative recondite.
Avatar utente
ajalro
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 aprile 2014, 6:00
Località:

Re: ...la mia bonifica dentale (di ajalro)

Messaggio da ajalro »

ricky66 ha scritto:
ajalro ha scritto:...ma quindi i denti del giudizio vanno rimossi anche se non producono alcun fastidio locale? Intendiamoci, sono qui per capire, non per provocare, nel modo più assoluto, solo che l'argomentazione che la morfologia del cranio oggi è diversa da quella che era nel 3000 a.C. o nel 500 a.C. non è un pò debole a giustificare la rimozione di una cosa che non sta dando dolore? in 3000 anni si sarà modificato il cranio e con esso anche la struttura dentale, compresi i denti del giudizio, perchè il resto sì e loro no? quindi siamo tutti portatori di un handicap legato ai denti del giudizio? nasciamo TUTTI già con un difetto su cui intervenire?
esatto, gli ottavi a oggi sono un accelerazione genetica, a seguito della introduzione delle coltivazioni di graminacee, il cui uso altera la struttura ossea.
Scusa ricky puoi dirmi qualcosa di più della tua spiegazione o dirmi dove posso trovarne? Mi stai dicendo che a cusa dell'introduzione delle coltivazioni ed uso di graminacee c'è stata una alterazione della struttura ossea troppo veloce e che la dentatura non è stata in grado di "seguirla"?
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

...la mia bonifica dentale (di ajalro)

Messaggio da ricky66 »

magari leggiti il documento "mal di glutine", scritto da lorenzo.
lì trovi parecchie risposte.

anche "nutrition and physical degeneration" di weston price spiega molto.
ma non è in italiano.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti